Vai al contenuto
  • 0

La botola dei desideri. Cosa ne pensate?


Guest frallog

Domanda

Guest frallog

Oggi riprendo un tema a me caro gia' trattato altre volte.

A pag 128 di QuattroRuore di settembre c'e' in bella vista il sistema di ribaltamento dei sedili posteriori della 159. Ora compare un elemento, assai importante, che e' la botola centrale.

Io penso che in questo campo si potrebbe fare molto con l'accessoristica. Dietro alla botola potrebbero essere montati alternativamente

1) Un sistema di tre cassetti portaoggetti

2) Il frigo bar Pininfarina da 29 litri

3) Un sistema a radio (con cassette o CD) con tanto di doppia cuffia per i due passeggeri dei sedili posteriori

4) Un fornetto a microonde.

5) Il cinque non c'e' ma a me piace il dispari

I quattro opzional si montano alternativamente, semplicemente dal lato del bagagliaio posteriore, con degli elastici che li tengono in tensione sulla botola.

D'accordo, se si viaggia in cinque la botola e' inutilizzabile, ma e sempre meglio avere la possibilita' che non averla no? E cosi' crescono gli opzional per l'auto, opzional da comperare anche in un secondo momento. Questo e' un modo per aumentare l'attivita' commerciale post-vendita. E il messaggio indiretto e': invece di viaggiare in cinque comprate piu' vetture e viaggiate in quattro.....

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi sembra un ottima idea.

Adattare questi optional alla botola non dovrebbe essere molto costoso, l'unico piccolo inconveniente è che l guidatore non puo usufruire di tali optional, ma ovviamente se se li compra avra qualcuno da far sedere dietro nei viaggi...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest frallog

Beh certo e' per chi sta dietro.

Il guidatore puo' pero' usufruire quasi di tutto dalla radio a un *piccolo* vano refrigerato nel bracciolo anteriore. Non e' un caso che io ho parlato di cuffie per la radio posteriore. L'unica cosa che veramente deve stare proprio solamente dietro e' il fornetto a microonde.

Best regards a te,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si potrebbe mettere anche un gabinetto, e sotto il sedile del guidatore un bidet!

Complimenti ha vinto 5 punti, passi alla cassa a ritirare il premio!

Criticare quando l'idea è più che sensata mi pare piuttosto infantile... piantatela per favore :?

Comunque, l'idea è la soluzione tra il mobiletto posteriore centrale, a 4 posti obbligati (es. Opel Signum) e il divano posteriore a 3 possibili posti, che raramente vengono usati.

Perché una volta chiusa la botola, si potrebbe comunque utilizzare l'auto in 5. Aperta, fanno 4 più comfort ;)

Lo spazio rubato nel baule non è granché, e sicuramente sarebbe comodo avere qualche dispositivo "casalingo" in auto. Il microonde però non lo vedo così utile :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.