Vai al contenuto

Come va la nuova Passat?


picpus

Messaggi Raccomandati:

A Roma non se ne vedono molte. Ne avrò viste un paio (tutte e due nere) da quando è uscita.

io ne ho viste svariate [ma la parte del leone la farà la variant] ma non ho avuto modo nè di provarla nè di saggiare le impressioni

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho viste svariate [ma la parte del leone la farà la variant] ma non ho avuto modo nè di provarla nè di saggiare le impressioni

Perchè la varient è già in commercio? Non lo sapevo.

Valerio, si vede che tu abiti e frequenti nei quartieri alti di Roma ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la varient è già in commercio? Non lo sapevo.

Valerio, si vede che tu abiti e frequenti nei quartieri alti di Roma ;)

no, mi è arrivato l'invito a casa da autocentri balduina, in quanto possessore della serie precedente della variant.

cmq sì, abito al terzo piano.. :mrgreen:;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la varient è già in commercio? Non lo sapevo.

Valerio, si vede che tu abiti e frequenti nei quartieri alti di Roma ;)

Che io sappia la Passat SW è stata a malapena presentata al pubblico, quindi la vedo duretta che circoli già.

Per quanto riguarda la berlina effettivamente ne ho viste gran poche. Vedo quasi il doppio di Croma in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come va? come una Golf con 300kg di più!:lol:

Scherzi a parte...a Torino pochissime...vedo una marea di Croma però (e me ne rallegro assai!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente qui a Verona l'influenza di Autogerma (tra dipendenti ed indotto) si fa sentire: diverse le berline, e già circolante la variant, che a mio avviso farà successo. Di Croma, come già detto da qualche altra parte, praticamente zero (escluse quelle dimostrative delle concessionarie che evidentemente le fanno girare per farle vedere).-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.