Inviato 28 Settembre 200520 anni fa Vista e toccata a Parigi (show-room sulle Champs Elysees.....).Impressione nettamente positiva. Al confronto la Megane sembra appena uscita da un brutto incidente. Dissimula molto bene (a differenza della GPunto) le notevoli dimensioni. Io sulle dimensioni ho avuto l'impressione opposta! A me la punto è sembrata piccola...
Inviato 28 Settembre 200520 anni fa Incrociata circa due ore fà, il frontale è moderno e accattivante. Poi dopo duecento metri c'era una GPunto in una vetrina e... ho ridimensionato decisamente la mia scala di valutazione: incredibilmente migliore l'italiana, anche perchè è aggressiva pur con linee molto semplici. Il posteriore della Clio è davvero triste e sottotono.
Inviato 28 Settembre 200520 anni fa Si la punto è talmente bella che ovunque mostrano la versione sport , che strano... girato tutti i conce di roma e non ho mai visto una sport.... ma smettila rosicone
Inviato 28 Settembre 200520 anni fa Io sulle dimensioni ho avuto l'impressione opposta! A me la punto è sembrata piccola... infatti.... non si tratta di gusti si tratta di avere i decimi alla vista...
Inviato 28 Settembre 200520 anni fa girato tutti i conce di roma e non ho mai visto una sport.... ma smettila rosicone STO PARLANDO DI PUBBLICITA' , non c'e n'è una che non sia sport . 2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super 2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line 2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Inviato 28 Settembre 200520 anni fa infatti.... non si tratta di gusti si tratta di avere i decimi alla vista... Si , sappiamo che tu sei Dio e solo quello che dici tu è giusto Smettila .... tifoso ! 2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super 2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line 2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Inviato 28 Settembre 200520 anni fa STO PARLANDO DI PUBBLICITA' , non c'e n'è una che non sia sport . O sei in malafede o non sai spiegarti. E poi ti sbagli. Cosa vuol dire che in pubblicità si vede solo la sport? Si vedono solo due vetture: quella arancione dello spot tv, che probabilmente è una sport e quella blu dei cartelloni e delle pubblicità sui giornali: E QUESTA NON E' UNA SPORT.
Inviato 28 Settembre 200520 anni fa molto più bella la clio della Gpunto gusti personali ?...o stai solo provocando ? perchè vedi un messaggio così nonserve a niente nella nostra discussione
Inviato 28 Settembre 200520 anni fa gusti personali ?...o stai solo provocando ?perchè vedi un messaggio così nonserve a niente nella nostra discussione
Crea un account o accedi per lasciare un commento