Vai al contenuto

Benedetto XVI imputato?


Ares

Messaggi Raccomandati:

Sbagli, gli stipendi dei preti vengono finanziati con l'8x1000 e gli interventi caritativi sono meno del 20% dell'8X1000, i Valdesi destinano invece a questi fini il 95% di quanto incassato
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si perchè quelle di emergency sono GRATIS

gratis con stipendio dello stato

con la piccola differenza che a EMERGENCY i soldi arrivano

senza che gli Italiani possano decidere di firmare sulla loro dichiarazione.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

si ciao ...volontari a 1500 euro ,pagati con consistenti finaziamenti satatli

come da bilancio

nelle dichiarazione dei redditti c'è una casellina che gli italiani possono firmare

per destinare l'8per mille alla chiesa cattolica .

quando farai la dichiarazione dei redditti non firmarla ,e l'8per mille non andrà alla chiesa cattolica...tale 8 per mille infatti è volontario

ti ricordo che invece forzatamente e senza dirti niente dal tuo stipendio

la triade rossa ,strumento della sinistra, prenderà i finaziamenti per la loro

lottapolitica

nonstante un referendum abbia bocciato tale procedura

1. non dicono dove vengono destinati realmente

2. non solo quei soldi finiscono alla chiesa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordo che invece forzatamente e senza dirti niente dal tuo stipendio

la triade rossa ,strumento della sinistra, prenderà i finaziamenti per la loro

lottapolitica

nonstante un referendum abbia bocciato tale procedura

e questa da dove esce?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbagli, gli stipendi dei preti vengono finanziati con l'8x1000 e gli interventi caritativi sono meno del 20% dell'8X1000, i Valdesi destinano invece a questi fini il 95% di quanto incassato

...certo la Chiesa dovrebbe fare la crocerossina del mondo quando ci sono istituzioni e governi che se ne strafregano.. :roll:

..comunque dietro a certi gruppi protestanti c'é la massoneria.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

desmo, certe allusioni/accuse buttate là non mi sembrano il massimo della correttezza.

..mentre se é detto contro la Chiesa Cattolica é tutto permesso, vero?

..comunque storicamente é successo più volte che la massoneria si serva anche di alcuni gruppi religiosi, anche se nella maggioranza dei casi é tramite la politica che realizzano i loro intenti poco chiari.

Link al commento
Condividi su altri Social

..mentre se é detto contro la Chiesa Cattolica é tutto permesso, vero?

secondo te, mi cambia qualcosa se valdesi o cattolici (a parte la differenza segnalata da orson)???

mi sono permesso di segnalarlo perchè mi è sembrato avulso dal contesto e gratuito. poi se vogliamo parlare male dei valdesi, facciamolo pure. sono un tipo curioso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.