Vai al contenuto

esame statico 159


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sacondo me se andate nei conce delle vostre zone potete vederla anche voi,a rieti c'era quella che ho visto io fuori dal conce,era sporca ed aveva ancora le protezioni in polistirolo probabilmente era appena stata scaricata dalla bisarca.

dentro invece ce ne erano tre con su il telo e pronte all'esposizione,l'omino non mi ha permesso di vederle ma mi ha detto che si trattava di due 1.9 150 e di una 2.2....inoltre il conce si trova proprio all'inizio della salita del terminillo,un percorso utilizzato nel campionato europeo velocità in salita ed è poco trafficato....quindi al momento del test drive avremo la nostra bella pista di prova!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già vista non piace dentro come estetica , bene materiali, mi lascia indifferente fuori, come del resti tutte le D a parte ai tempi 156.

certo che devo ancora capire cosa ti piace di D... ;)

Cmq, tralasciando problemi di obesità, peso, slim fast etc. (che hanno il loro, ahem, peso... ;) ) 159 è molto superiore a 156 come vettura, come prodotto ed anche come "maturità" di design, a mio parere.

E sugli interni, sarò talebano, ma a parte un apio di particolari migliorabili, non c'è paragone con alcuna Alfa Romeo da almeno 30 anni. Fatte le debite proporzioni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io invertirei immediatamente contatori e bocchette aria

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io invertirei immediatamente contatori e bocchette aria

quoto te ma rispondo anche agli altri....sono questioni di lana caprina,per farti un esempio....inverti i componenti che tu hai detto e troverai qualcuno che dirà...però sarebbe meglio invertire contatori e bocchette d'aria...arriveremo al cane che si morde la coda!!

è la qualità ed il design di base che contano....poi sui piccoli componenti l'importante è che siano ben fatti....il limbo della soggettività ci porterebbe a sterili disquisizioni!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri finalmente sono riuscito a vederla.

2.4 Mjet 200cv, Grigia metallizzata, cerchi da 18'', allestimento Distincitive ed interni totalmente chiari.

Bellissima...

Cattiva e sportiva ma elegante, piazzata a terra come un macigno: esternamente è quanto di meglio si possa pretendere per venderla a chi è malato cronico di krukkismo. Allineamenti perfetti in ogni dove, sia il cofano anteriore, sia gli sportelli che il cofano posteriore ed i relativi fari. Non ho riscontrato il minimo errore su quell'esemplare (a differenza di GPunto... :(), esterno perfetto!

L'interno (dove mi devo scusare con Taurus, perchè sostenevo che la qualità percepita fosse ancora inferiore ad Audi) è fantastico. Plancia bellissima, molto semplice ma concreta, sportiva ed "essenziale", ergonomia a perere mio ottima, tutte stronzate le critiche delle varie riviste... la strumentazione è completa e gli indicatori sulla consolle centrale si vedono bene e soprattutto ci stanno bene! Magari lo schermo del navigatore poteva essere più alto... ma meglio schiantarsi contro un platano che rovinare una plancia così bella... (sto scherzando naturalmente, tanto per essere provocatorio verso i mancati ottimi voti nelle pagelle delle riviste alla voce plancia...). Belli pure i tasti, tutti con cornice cromata.

I materiali sono perfetti dappertututto, o almeno fin dove il mio occhio arrivava... belli, ben accostati, deliziosi al tatto. Sublime la lavorazione dell'alluminio (a questo punto proporrei anche allestimenti con finiture spazzolate e anche magnesio alla stregua di Thesis).

Allineamenti perfetti, non gli si possono veramente muovere critiche, l'esemplare di mio zio era fatto da Dio, non c'era un disallineamento e tutte le magagne trovate dalle riviste son sparite.

Però un problemino lo devo sottolineare:

Il copripiantone... montato bene, ma la plastica era tagliata male e c'erano bave di stampaggio. Un difetto come eccezione che conferma la regola ci può stare.

Insomma qualità reale e percepita veramente al top (ossia massimi livelli), Taurus aveva ragione...

L'interno totalmete chiaro con relativi interni in pelle a me piaceva tantissimo. Ma sui colori non discuto.

Insomma una signora macchina, sono totalmente appagato al primo contatto visivo. Adesso appena posso la proverò ma non penso di avere sgradevoli soprese. Quest'auto cmq staticamente a mio parere, tolti i giudizi estetici soggettivi è l'attuale top della categoria, S3 demolita...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.