Vai al contenuto

auto benigno con la 159 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Guarda che nella situazione in cui si trovano ci sono andati a finire da soli per errori propri.......... non mi venire fuori a parlare di lungimirante politica aziendale degli Agnelli perchè veramente scadresti nel ridicolo.

Hai ragione, ho preferito tirare le 14 invece che fare come ha fatto mio padre e per un periodo ho fatto anche io.

Però grazie al tirare le 14 compro a rate un prodotto che ha le ditate sulla plafoniera.

Mi risulta di aver comperato un'auto nuova ogni due anni, seppur privandomi di tutto il resto. Per questo non puoi venire a sindacare il mio mondo che non conosci....... mentre mi pare che si possa ben parlare di errori pregressi di Torino e a causa dei quali si trovano in braghe di tela..........

Grazie al cielo gli imprenditori non sono tutti come loro o come te in Italia. E altrettanto grazie al cielo non sono come fu mio padre.

come al solito prosegui sul personale.....senza conscermi

io penso che tu non sia in grado neanche di pulirmi le scarpe.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè leo c'e forse qualcuno che non ha visto la crisi fiat di questi anni?? forse la peggiore della sua storia, no, perchè se è tutto rose e fiori come qualcuno vuole far credere, bhe, allora i paraocchi son totalmente avvolgenti, con sopra due belle fette di prosciutto.

Ma cristo possibile che non ci si accorga che se la Fiat è arrivata a questo punto è solo ed esclusivamente per colpa sua, e d'altronde è stato lo stesso Machionne ad esternare le proprie perplessità nella mancanza di creatività e impegno del "core business" che è l'auto, che ricordiamolo, solo oggi è tornata ad essere la regina (lo spero...) del gruppo Fiat spa...

quindi, non ha nessun senso invocare cause inesistenti, ma ammettere l'errore e lavarorare darsi da fare.

il problema è questo

e lo spiego per l'ultima volta ....dubito che capirete.

io non ho detto che non hanno mai fatto errori ...io dico solo che negli ultimi due anni hanno ripreso in mano l'impresa se si stanno dando da fare...

ci sono molte cose che devono essere corrette ,ma ciò non toglie che siamo difronte ad un grande cambiamento .

poi se volete andare avanti con la storia della spocchia ....cazzi vostri fate pure

se ciò vi fa sentire meglio !!

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è questo

e lo spiego per l'ultima volta ....dubito che capirete.

io non ho detto che non hanno mai fatto errori ...io dico solo che negli ultimi due anni hanno ripreso in mano l'impresa se si stanno dando da fare...

ci sono molte cose che devono essere corrette ,ma ciò non toglie che siamo difronte ad un grande cambiamento .

!!

che la fiat sia in ripresa ce ne siamo accorti tutti, e ne siamo contenti, dato che i prodotti,lanciati in questi ultimi due anni siano cmq apetibili.

non continuare nella solita polemica sterile, guarda che non sei il solo ad accorgersi dei fatti...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

oh si certo, tu l'hai provata in auostrada figuriamoci che attendibilità può avere il tuo test, se permetti le riviste le leggo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè adesso non si può dire che la 159 è PESANTE?

bisogna dire che è LEGGERA?

si può dire tutto ,basta non dire che quets'auto non è un'ALFA

semlicemente perchè:

è più grande ...più robusta ....più potente....meglio rifinita ...e più costosa

di quello che si desiderava .

e da qui costruire tutta un'invettiva contro la Fiat

di sta MERDA ormai ne è pieno il forum,si poteva usare meglio lo spazio per raginamenti più consoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che tu abbia diritto di bollare come MERDA ragionamenti che tanto peregrini non sono.....visti dall'ottica PARTICOLARE dell'alfista STORICO (e un pò nostalgico)

Che l'auto sia stata pensata per andar contro a marchi che offrono un prodotto un pò diverso non vi è dubbio....si cerca di fare un'auto che venda molto ovv.

che l'auto mostri delle CARENZE di engineering (e non incominciare a scagliarti) mi pare ovvio.....la ricerca dell'abbassamento del peso è stata pari a quasi zero quando tutte le case al top si muovono in questa direzione.....

la robustezza c'è di sicuro ma col petrolio a questi prezzi NON basta più la auto DEVONO BERE DI MENO caro Guglielmo....se no escono dal mercato alla velocità della luce.....

lo so che qui ci sarà un vespaio ma vi prego di confrontare i consumi della 2.2 provata da qr e da auto con i corrispondenti rilevati di un'auto che non centra niente come la lexus rx400h......ragionateci su un pò

vorrei che non paragonaste le due auto (per nulla sovrapponibili) ma LE TECNOLOGIE........e se obbiettivamente ha più futuro l'una o altra

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che tu abbia diritto di bollare come MERDA ragionamenti che tanto peregrini non sono.....visti dall'ottica PARTICOLARE dell'alfista STORICO (e un pò nostalgico)

ma e da gennaio che parliamo del peso !!!

non si può andare avanti così dai...............

per non parlare della spocchia "Fiat"

pagine e pagine ...

a parte che per le critiche bisognerebbe aspettare un pò di tempo

per non palrare delle menate su servizi di giornali che l'auto non l'hanno

manco avuta in mano!!!!

per non parlare della accusa di "fiattaro" appena uno come me

di che dopo averla provata è rimasto colpito dall'impressione di grande qualità

e robustezza della vettura...

io ,ho guidato parecchie auto e ho studiato MKTG ,dico la mia modesta opinione ...non ho mai incotrato persone che parlasseso con prosopopea di cose e che non sanno e che elevassero la piccola l'esperieza personale e locale

come campione statisticamnte valido...

mah....

ma fosse per poco tempo OK...ma sono 8 mesi che andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.