Vai al contenuto

che ne pensate?


neutro

Messaggi Raccomandati:

%7Boption%7D

questa ed altra lordura infesta la mia città, non credo che faccia molto bene ai bambini. Ma perchè nessuno pensa ai bambini?!

perchè, tutte le immagini di sisley o quelle che presentano donnine stratirate, seminude e ipereccitanti non sono una cosa buona x i bimbi?

NO, quelle va bene perchè fanno tirare il pisellino pur a te!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siete asuefatti all'omosessualità, ormai è interiorizzata. il prossimo passo sarà quella di fare questi pacs, ridicoli scimiottamenti del matrionio cristiano, e poi andrete con uomini e donne indistintamente come prima di Cristo.

No, siamo interiorizzati al 20-21 secolo, sei tu che sei rimasto nel basso medio evo!!!!!!

AHHH le streghe!!!! AHHHH i Mori!!!!!

WWW le crociate WWW la santa inquisizione!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

WWW le crociate WWW la santa inquisizione!!!

controlla i link perchè sti due siti non mi funzionano... :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

è una pubblicità della rare...una marca d'abbigliamento...neutro guarda se vuoi vederle meglio (la seconda foto che hai messo l'hai censurata, manca il pezzo più interessante) vai al sito www.ra-re.it! ;)

uuuuh la rare...... ho una una maglia con su scritto "allungalo nello" e dietro "ippodromo le capannelle" della rare.... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

io così non mi ci vestirei mai!

per la pubblicità?? spero di no....

cmq quelli che usano in questi cartelloni un po' pena la fanno..... lontani dal filone romano-tamarro di altre magliette rare....

combiamento di stile?

ma soprattutto questa pubblicità gioverà alle vendite?

Link al commento
Condividi su altri Social

per la pubblicità?? spero di no....

cmq quelli che usano in questi cartelloni un po' pena la fanno..... lontani dal filone romano-tamarro di altre magliette rare....

combiamento di stile?

ma soprattutto questa pubblicità gioverà alle vendite?

intanto ne fa parlare, io manco la conosceva...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.