Vai al contenuto

Sedili in pelle 159


PARIDE

Messaggi Raccomandati:

Se ne era gia' parlato...del fatto che nel configuratore del sito alfa per avere i sedili in pelle devi aggiungere altri due optional per me inutili...che ti vengono a costare 1.600 euro in piu'...Basculamento sedile.....ecc..

All'inizio pensavo fosse un errore del configuratore ma visto che continua a rimanere cosi' mi e' sorto il dubbio che questa presa per i fondelli sia vera...

Qualcuno ha notizie certe a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

No.. ma Taurus ... questa mi sembra una scelta di marketing veramente poco azzeccata e che fa incavolare la gente....

E' meglio che mi dici che i sedili in pelle costano 3500 euro....invece che dirmi che costano 1 500 pero' gli devo aggiungere due optional ....che non so a quanti interessino......penso a nessuno....

Sai darmi una spiegazione di questo atteggiamento del Marketing Alfa che io trovo veramente ridicolo?

Link al commento
Condividi su altri Social

No.. ma Taurus ... questa mi sembra una scelta di marketing veramente poco azzeccata e che fa incavolare la gente....

E' meglio che mi dici che i sedili in pelle costano 3500 euro....invece che dirmi che costano 1 500 pero' gli devo aggiungere due optional ....che non so a quanti interessino......penso a nessuno....

Sai darmi una spiegazione di questo atteggiamento del Marketing Alfa che io trovo veramente ridicolo?

Semplicemente che è ridicolo. Cosa vuoi che possa dirti?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No.. ma Taurus ... questa mi sembra una scelta di marketing veramente poco azzeccata e che fa incavolare la gente....

E' meglio che mi dici che i sedili in pelle costano 3500 euro....invece che dirmi che costano 1 500 pero' gli devo aggiungere due optional ....che non so a quanti interessino......penso a nessuno....

Sai darmi una spiegazione di questo atteggiamento del Marketing Alfa che io trovo veramente ridicolo?

per quanto riguarda la pelle normale ....ilprezzo è 1800 con 1500 della pelle e 300 euro di costi aggiuntivi !!!!

per la pelle pieno fiore che è oltre 2000 euro ci sono opitional per 1000 euro c.a

diciamo che comunque avviene per BMW con la pelle nappa

e no è un gran problema per chi tira fuori 35000 euro per una 159 con interno in pelle avere 300 euro di optional .

altrimenti ho già detto che c'è la KIA PICANTO disponibile in rete.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda la pelle normale ....ilprezzo è 1800 con 1500 della pelle e 300 euro di costi aggiuntivi !!!!

per la pelle pieno fiore che è oltre 2000 euro ci sono opitional per 1000 euro c.a

diciamo che comunque avviene per BMW con la pelle nappa

e no è un gran problema per chi tira fuori 35000 euro per una 159 con interno in pelle avere 300 euro di optional .

altrimenti ho già detto che c'è la KIA PICANTO disponibile in rete.

Ma cosi' mi andrebbe benissimo guglielmo.....il fatto e' che il configuratore dopo aver selezionato selleria in pelle : 1 500 euro ti costringe a prendere:Sedili a regolazione elettrica con memorie lato guida(non me ne faccio assolutamente niente) al modico prezzo di 1 200 euro piu riscaldamento sedili a 350

Assurdo !!!!!!!!!!!!!! Una presa in giro.....dimmi tu quante persone sono disposte a spendere 1 200 euro per la regolazione elettrica del sedile?!?!

Se vuoi fare i soldi sui sedili in pelle mettili in listino al prezzo di 3 500 euro e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosi' mi andrebbe benissimo guglielmo.....il fatto e' che il configuratore dopo aver selezionato selleria in pelle : 1 500 euro ti costringe a prendere:Sedili a regolazione elettrica con memorie lato guida(non me ne faccio assolutamente niente) al modico prezzo di 1 200 euro piu riscaldamento sedili a 350

Assurdo !!!!!!!!!!!!!! Una presa in giro.....dimmi tu quante persone sono disposte a spendere 1 200 euro per la regolazione elettrica del sedile?!?!

Se vuoi fare i soldi sui sedili in pelle mettili in listino al prezzo di 3 500 euro e basta.

allora è il pieno fiore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora forse come pensavo io il configuratore e' fatto male...poiche' vi e' una sola voce: sedili in pelle. Non si puo' scegliere tra pieno fiore o normali.

guarda che c'era un topic già aperto sull'argomento

e credo che 1800 sono gli interni in pelle che comprendono optional per 300 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che c'era un topic già aperto sull'argomento

e credo che 1800 sono gli interni in pelle che comprendono optional per 300 euro.

1800 euro è il prezzo da pagare per la pelle nella versione Progression (che ha rivestimenti in tessuto); 1500 euro si pagano per la Distinctive che ha rivestimenti di migliore qualità (e costo), ossia l'alfatex. La differenza dei 300 euro sta solo in questo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.