Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

:shock: ma c'è ancora certa gente???

Sinceramente a persone del genere metterei volentieri le mani in faccia e non per far loro del bene :evil:

un mio amico a massa carrarara(versialia) è stato rincorso,portato in un bosco picchiato e offeso del tipo

"brutto rotto in culo se ti vediamo ancora a giro come finocchio ti diamo fuoco...etc etc"

questo mio amico ha appena 17 anni...

oppure l'uomo di 35 anni ammazzato a roma nel parco perchè gay...

sai quante ce nè..ma i tg non ne parlano...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fregatene di quello che dice RUINI ......,lui non è un prete è un politico

vai a parlare con il tuo parroco ,digli quello che succede ,che sei denigrato

vai ...dammi retta.

ruini ha potere mediatico...i gay no...l'unico modo che abbiamo di farci valere sono proteste,gay pride ,circoli...etc..ma non abbiamo potere sulla tv!"
Link al commento
Condividi su altri Social

PACS: RUTELLI, CON ARCIGAY CONFRONTO COSTRUTTIVO

(ANSA) - ROMA, 26 set - ''Con gli amici dell'Arcigay abbiamo avuto un confronto molto costruttivo, abbiamo ascoltato le loro posizioni con interesse e spero che loro abbiano fatto lo stesso con noi''. Cosi' Francesco Rutelli, leader della Margherita, commenta l'incontro durato piu' di due ore con i rappresentanti dell'Arcigay.

''Apriremo un dibattito interno anche nel partito - prosegue il leader Dl - perche' siamo d'accordo che debba essere difesa la dignita' delle persone. Abbiamo iniziato ad esaminare le varie possibilita', ci confronteremo subito dopo le primarie.

L'incontro, ripeto, e' stato positivo, ci sono comunque delle differenze tra di noi, ma spero che insieme si possano trovare soluzioni condivisibili''. (ANSA).

Apc-PACS/ RUTELLI: CON ARCIGAY INCONTRO COSTRUTTIVO E POSITIVO

Dopo primarie discussione all'interno Margherita su proposta Roma, 26 set. (Apcom) - E' durato due ore l'incontro tra l'Arcigay e il leder della Margherita Francesco Rutuelli. "E' stato un confronto molto costruttivo, abbiamo ascoltato con molto interesse le ragioni dell'Arcigay. Ora all'interno della Margherita ci confronteremo nelle prossime settimane per ridiscutere la questione sui Pacs". È quanto ha detto Rutelli al termine dell'incontro con l'associazione che ha portato avanti la battaglia per il riconoscimento dei diritti e della dignità degli omosessuali. "La mia proposta rimane fortemente ancorata alla difesa della dignità delle persone omosessuali - ha detto il leader Dl - ora si tratta di valutare la modalità per regolare le unioni di fatto. Abbiamo iniziato un esame molto serio - ha aggiunto Rutelli - e ci confronteremo dopo le primarie".

Dal canto suo, Sergio Lo Giudice, presidente dell'Arcigay, si è detto fiducioso che ci possa essere una discussione all'interno della Margherita aperta alla proposta dell'Arcigay sui Pacs.

"Rutelli ci ha spiegato le ragioni della sua proposta - ha detto Lo Giudice - noi abbiamo ribadito il nostro punto di vista. Le posizioni rimangono diverse ma ci sarà comunque una discussione all'interno della Margherita che noi seguiremo da vicino. Ci auguriamo - ha sottolineato - che si possa raggiungere all'interno del partito una posizione affine alla nostra richiesta". Concludendo, il presidente dell'Arcigay ha comunque ribadito che appoggeranno l'Unione "solamente se verranno inseriti nel programma di governo i Pacs".

PACS: ARCIGAY, CON RUTELLI PASSI AVANTI MA INTESA NON C'E'

(ANSA) - ROMA, 26 set - Dopo due ore di incontro nella sede della Margherita tra il leader Dl, Francesco Rutelli e i rappresentanti dell'Arcigay, Sergio Lo Giudice, segretario nazionale, Aurelio Mancuso, segretario regionale e Alessandro Zan, responsabile Comunicazione Pacs, le posizioni tra i partecipanti restano distanti. L'incontro termina con una foto di gruppo tra Rutelli e i rappresentanti degli omosessuali.

''Abbiamo avuto un confronto molto interessante, ci sono stati dei passi avanti, ma sull'elemento 'pubblica registrazione' le posizioni rimangono diverse'', cosi' Sergio Lo Giudice sintetizza l'incontro avuto con il leader Dl.

Il rappresentante dei gay spiega, inoltre, che ''il cammino intrapreso con i Dl portera' a nuovi incontri, ma se non ci dovesse essere un impegno concreto di tutta l' Unione, dopo le primarie, nel far si' che ci sia una tutela per le coppie di fatto, l'Arcigay potrebbe non appoggiare il Centrosinistra alle elezioni''.

A sottolineare la positivita' e l'interesse nel trovare una ''via legislativa'' capace di poter riconoscere le coppie di fatto, interviene Ermete Realacci, esponente della Margherita e sostenitore di una legge sui Pacs. ''Dopo le primarie - spiega il deputato Dl - ci sara' un tavolo tecnico in cui si discutera' di questo argomento. I tempi sono stati fissati e sicuramente un primo incontro ci sara' la meta' di ottobre e poi un altro a novembre, in cui discuteremo tecnicamente le proposte da mettere in campo''. Per adesso, l' unico giudizio concorde sull'incontro di questa sera e' la difesa ''della dignita' delle persone comprese le coppie omogenee''.(ANSA).

Link al commento
Condividi su altri Social

ruini ha potere mediatico...i gay no...l'unico modo che abbiamo di farci valere sono proteste,gay pride ,circoli...etc..ma non abbiamo potere sulla tv!"

basta con ste fesserie........gay tv cos'è? canale nonmiricordoqaule di sky.

il 95% di tutto ciò che fa costume, tra musica/spettacolo/moda è gestito da gay. a milano ci sono diversi locali solo x gay (ridicolo chettizzarsi da soli ma tant'è....).siamo su un forum pubblico a discutere serenemante del problema e a partet 1 (uno!) utente non mi sembra che nessuno si scandalizzi. ripeto l'accettzaione dell'omosessulaità (ma come essa di tutto ciò che è diverso) è un problema culturale, non civico e sociale: fra gli italiani piu famosi nel mondo (pensa agli stilisti....) l'essere gay è la regola. quanti gay ci sono in italia in percentuale sulla popolazione. e quanti sono sempre i cristiani a cui Ruini si rivolge. e diamine lasciatelo parlare.....non è questione di potere mediatico.il suo parere può interessare piu persone di quante non ne possa interessare un qualsiasi gay pride. se non altro perchè ha una platea infinitamente piu vasta

scusate lo sfogo ma sto vittimismo mi pare insopportabile......

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

è ovvio che portate disordine e caos, desmo ha ragione! basta guardare la firma logopinacopia13mk.jpg

guardate quanti colori eccentrici tutti mescolati insieme! il disordine già si vede dalla firma!! *****!

AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!

ma che te fumi????

Link al commento
Condividi su altri Social

basta con ste fesserie........gay tv cos'è? canale nonmiricordoqaule di sky.

il 95% di tutto ciò che fa costume, tra musica/spettacolo/moda è gestito da gay. a milano ci sono diversi locali solo x gay (ridicolo chettizzarsi da soli ma tant'è....).siamo su un forum pubblico a discutere serenemante del problema e a partet 1 (uno!) utente non mi sembra che nessuno si scandalizzi. ripeto l'accettzaione dell'omosessulaità (ma come essa di tutto ciò che è diverso) è un problema culturale, non civico e sociale: fra gli italiani piu famosi nel mondo (pensa agli stilisti....) l'essere gay è la regola. quanti gay ci sono in italia in percentuale sulla popolazione. e quanti sono sempre i cristiani a cui Ruini si rivolge. e diamine lasciatelo parlare.....non è questione di potere mediatico.il suo parere può interessare piu persone di quante non ne possa interessare un qualsiasi gay pride. se non altro perchè ha una platea infinitamente piu vasta

scusate lo sfogo ma sto vittimismo mi pare insopportabile......

ciao

gaytv. quanti la vedono e quanti sanno cosa sia?

l'essere gay tra stilisti è la regola. d'accordo.

ma gli altri? come pensi che vivano i gay che conducono e vogliono condurre una vita normale nella loro omossessualità?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hankel non so dove tu vivi....io ho 17 anni....dalla mattina alla sera sento dirmi "frocio,finocchio così via" davanti anche ai corpi di protezione(carabinieri,polizia..) che non dicono una parola...chiesa che ci offende...politici che ci offendono... e io dovrei star bene? dovrei stare bene non potendo tenere per mano qualcuno a cui voglio bene?

queste cose non le posso sentire.....

mi fanno venire il voltastomaco

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
PACS: RUTELLI, CON ARCIGAY CONFRONTO COSTRUTTIVO

Scusa e' ma non capisco il bisogno di riportare queste cose fai campagna politica?

Non ti rendi conto che rischiate di essere strumentalizzati per fini politici? Non ti rendi conto che tutto questo sia alla ribalta ora da parte di alcuni solo per fini politici (ed infatti in cio che hai riportato si menziona il fatto che queste discussioni ovviamente influenzano il voto dell'arcigay)

Ti auguro che poi questa gente, passate le elezioni non vi pigli a calci nel sedere!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
gaytv. quanti la vedono e quanti sanno cosa sia?

l'essere gay tra stilisti è la regola. d'accordo.

ma gli altri? come pensi che vivano i gay che conducono e vogliono condurre una vita normale nella loro omossessualità?

NO pero non capisco neanche tutto questo trantran.

Spero che nessuno stia usando strumentalmente questa cosa visto che tutto sembra essere nato da dichiarazionio fatte da qualcuno all'inizio della campagan elettorale!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.