Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

non le ho usate solo per il sesso

ma non ho mai avuto l'intenzione di frequentarle con tutte le loro palle ,per amicizia.perchè non ho mai avuto intenzione di perdere tempo

per l'amicizia ho i miei amici ..con i quali ,vado in vela ,gioco a tennis

vado a fuori a mangiare o allo stadio o la salone dell'auto,

e se sono fighe e mi piacciono a maggior ragione ,se mi dicono di no

via ...via con il vento.

ok che ognuno ha proprie idee...ma questo atteggiamento è disgustoso...IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non le ho usate solo per il sesso

ma non ho mai avuto l'intenzione di frequentarle con tutte le loro palle ,per amicizia.perchè non ho mai avuto intenzione di perdere tempo

per l'amicizia ho i miei amici ..con i quali ,vado in vela ,gioco a tennis

vado a fuori a mangiare o allo stadio o la salone dell'auto,

e se sono fighe e mi piacciono a maggior ragione ,se mi dicono di no

via ...via con il vento.

Gug, ti voglio bene per la tua franchezza e simpatia, ma ti do un consiglio da amico:

stai vicino alla tua donna ed alla tua bambina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gug, ti voglio bene per la tua franchezza e simpatia, ma ti do un consiglio da amico:

stai vicino alla tua donna ed alla tua bambina.

credo che guglielmo abbia implicitamente espresso in più di un post il posto che occupa la sua famiglia nella sua scala di valori, perciò certe affermazioni le riterrei inopportune ed offensive se fossi io a riceverle

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Pacs. Lo trovo uno strumento applicabile..

Conferma che il matrimonio non può decretare l'unione tra due persone dello stesso sesso, ma che siccome queste unioni nella realtà esistono è giusto in qualche modo inquadrarle legalmente.

Mi aspetto da questi progressisti battaglie in favore di pacs che legalizzino unioni tra più uomini e più donne, tra donne e bambini, uomini e bambini, uomini e animali, uomini e cose, donne e cose, ecc... Ovviamente è solo questione di tempo...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Gug, ti voglio bene per la tua franchezza e simpatia, ma ti do un consiglio da amico:

stai vicino alla tua donna ed alla tua bambina.

quello che ho scritto è su come mi comportavo quando ero solo.

anche quando ho conosciuto mia moglie mi sono dichiarato subito ,e lei ha detto si

e da allora siamo stati insieme,ci siamo sposati e abbiamo una bimba.

non è un comportamento che ho adesso,ora sono sposato e sono contento e felice

ma è così da quando avevo 27 anni e ho incontrato mia moglie.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che guglielmo abbia implicitamente espresso in più di un post il posto che occupa la sua famiglia nella sua scala di valori, perciò certe affermazioni le riterrei inopportune ed offensive se fossi io a riceverle

ma no...Roby non ha capito ,che stavo parlando di quando ero un ragazzo

non ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardati te e i tuoi atteggiamenti.
non sapevo avessi famiglia :) e quindi mi scuso..ma se l'affermazione fosse stata riferita a ora bhe peggio per te..i miei atteggiamenti non sono perfetti come quelli di tutti sul pianeta..ma certe affermazioni me le risparmio...specialmente a denigrare il gentil sesso...

Ciau!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no...Roby non ha capito ,che stavo parlando di quando ero un ragazzo

non ora.

Scusami.

Sono contento di sapere di aver solo fatto cattivi pensieri, anche se sapevo già che alla tua famiglia ci tieni un sacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che guglielmo abbia implicitamente espresso in più di un post il posto che occupa la sua famiglia nella sua scala di valori, perciò certe affermazioni le riterrei inopportune ed offensive se fossi io a riceverle

Ritengo Gug un amico oramai da vecchia data, anche se non ci conosciamo personalmente ed anche se ogni tanto ci meniamo verbalmente.

Sapevo già che non si sarebbe offeso.

E comunque, anche se avessi pensato che si sarebbe offeso gli avrei detto ugualmente la stessa cosa. So che anche lui è ugualmente schietto.

Se penso che una cosa è sbagliata non è che me ne sto zitto per non offendere nessuno! Altrimenti che ci staimo a fare qua?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.