Vai al contenuto

Mercato piloti MotoGP


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Checa corre da dieci anni e ha fatto solo ridere. Allora a quel punto mi tengo Bayless che il primo anno si era difeso alla grande e lo scorso è naufragato nella crisi Ducati

Molto dipenderà dal rapporto che si creerà fra Gibernau e Capirossi e di come lo gestirà la squadra. Per un pilota la componente psicologica è tutto. Lo stesso melandri, ben accudito da Gresini che rimane un grande manager, ha saputo dare il meglio. Ben diverso dai tempi Yama

Bayliss sarebbe stato pure meglio: lui è un "uomo Ducati"!

Secondo me il prox anno tra i due galli finisce male: indovinate un po' chi avrà la peggio?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con i se e con i ma sono campioni tutti...... persino Biaggi!

Cosa centra? I ldiscorso è che qualcuno quì sta mettendo sullo stesso piano Checa e Gibernau, è assurdo!

concordo con Desmo, il problema di Gibernau è la testa ... o meglio, il problema di Gibernau è la testa di Rossi, nel senso che provi a scontrarti con Vale e gli vuoi tenere testa, ti fai sol odel male, ti distrugge psicologicamente.

Infatti Melandri sta cercando in tutti i modi di evitare lo scontro e di rimanere nell'ombra pur vincendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Cosa centra? I ldiscorso è che qualcuno quì sta mettendo sullo stesso piano Checa e Gibernau, è assurdo!

concordo con Desmo, il problema di Gibernau è la testa ... o meglio, il problema di Gibernau è la testa di Rossi, nel senso che provi a scontrarti con Vale e gli vuoi tenere testa, ti fai sol odel male, ti distrugge psicologicamente.

Infatti Melandri sta cercando in tutti i modi di evitare lo scontro e di rimanere nell'ombra pur vincendo.

...comunque mi é piaciuto nella prima intervista da ducatista: sprizzava allegria ed ottimismo da tutti i pori e nel primo contatto di Valencia ha registrato un 1'35.2 contro 1'36.8 gi Capirossi: speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

povero Biaggi, sarà anche un gran rompiballe ma una moto seria se la merita

da Racingworld.it

MotoGP - Clamoroso: Max Biaggi è in contatto con il Team KR!

16/11/2005 - 21:05 – Nei momenti difficili è una frase che si sente dire spesso. "La speranza è l'ultima a morire", e Max Biaggi ne vanta ancora una per alimentare il suo desiderio di restare in MotoGP. Ormai non importa con chi o con che cosa, e scartata ovviamente la WCM qualsiasi destinazione andrebbe più che bene. Honda Pons, Ducati D'Antin, Kawasaki, Suzuki e Yamaha Tech3 hanno tutte detto di no, per volontà o per possibilità, implicando il serissimo rischio di vedere a piedi uno dei concorrenti più prestigiosi dello schieramento.

In queste ore tuttavia si sta facendo largo una reale ipotesi-salvagente, davvero l'ultima spiaggia per il romano: e quando ci riferivamo all'unica speranza rimasta parlavamo del Team KR.

Nel 2006 la scuderia di Kenny Roberts Sr riceverà dalla stessa Honda la fornitura dei propulsori a cinque cilindri che equipaggiano le RC211V, e come in questa stagione ci sarà ancora la partnership con la Michelin per quanto riguarda la voce-pneumatici. Tutto sommato un buon pacchetto, a cui manca un telaio (comunque in fase di realizzazione) che potrebbe essere confezionato con i soldi della Camel, intenzionata a seguire il quattro volte iridato a prescindere dalla sua sistemazione. "Se non troveremo una squadra interessata a collaborare con noi e con Biaggi lasceremo la MotoGP", ha messo in chiaro Daniel Torras, direttore generale di Japan Tobacco International, la multinazionale che controlla il marchio Camel.

Il colosso delle sigarette sarebbe pronto a versare la cifra di dieci milioni di dollari per sostenere il progetto, somma che alla compagine di Banbury farebbero sicuramente comodo per lo sviluppo tecnico. E che questa voce che vi riportiamo non sia campata per aria lo dimostrano anche le dichiarazioni di un certo Randy Mamola, che oltre a divertirsi in sella alla Ducati Desmosedici biposto è anche commentatore di Eurosport: "So che il Team Roberts è in contatto con Biaggi, che sarà seguito dalla Camel ovunque vada. Ora come ora penso che Max non abbia altre alternative", racconta l'ex centauro britannico, il quale ammette: "Non sarei troppo triste se nel 2006 dovesse non esserci, ma è innegabile che Biaggi sia ancora uno dei nomi più importanti e di spessore. Lui e Kenny Roberts Senior sono due temperamenti opposti, ma forse insieme, con i motori Honda e il finanziamento della Camel, potrebbero lavorare bene".

Chi vuole tocchi ferro, incroci le dita... insomma, si prepari: per Biaggi è l'ora della verità. O adesso o mai più.

mi sorprende lo sponsor Camel. Fanno di tutto per restare insieme a Biaggi. Come mai?

Link al commento
Condividi su altri Social

:(:(b E dai,ma perche' mi giri il coltello nella piaga?

Nn penso che camel,abbia seguito biaggi,pre chissa' quale motivo,solo che nn hanno gradito il veto della honda,e visto come si stava mettendo fra yamaha e gauloises,nn era neanche il caso di andare a vestire un'altra carena....

Rimaneva,o l'incolore tamada...o l'accoppiata vermulen-hopkins,o l'indecifrabile kawasaki....e quindi niente biaggi,niente camel...anche perche' le su citate opzioni,nn garantivano certo come biaggi,a livello di piazzamenti....

Forse biaggi,davvero sale su kr....ma nn credo che ci andra'camel...

Mi spiace da suo tifoso,che finisca cosi,ma d'altronde difronte ad una politica honda fumosa,e all'essersi fatto la fama di rompico......,la sua immagine,nn era piu' spendibile....Forse,quando ha capito come si stavano mettendo le cose,avrebbe dovuto essere piu' furbo,e fare come capirossi,cioe silenzio e testa bassa e lavorare....ma si sa' ogniuno di noi ha il suo carattere...

Poi diciamo anche grazie a cereghini & co....che in qatar,gli vanno a fare certe domande....

Forse,nn e' detta l'ultima....magari si mette a fare il collaudatore...e se qualcuno viene messo da parte,durante il 2006,per infortuni o latro,puo' darsi che ritorni su una motogp....e in ogni caso,per un biaggi appiedato,altri dovrebbero stare in pantofole,ma tant'e'...mi rassegno:(b

Link al commento
Condividi su altri Social

:(:(b E dai,ma perche' mi giri il coltello nella piaga?

Nn penso che camel,abbia seguito biaggi,pre chissa' quale motivo,solo che nn hanno gradito il veto della honda,e visto come si stava mettendo fra yamaha e gauloises,nn era neanche il caso di andare a vestire un'altra carena....

Rimaneva,o l'incolore tamada...o l'accoppiata vermulen-hopkins,o l'indecifrabile kawasaki....e quindi niente biaggi,niente camel...anche perche' le su citate opzioni,nn garantivano certo come biaggi,a livello di piazzamenti....

Forse biaggi,davvero sale su kr....ma nn credo che ci andra'camel...

Mi spiace da suo tifoso,che finisca cosi,ma d'altronde difronte ad una politica honda fumosa,e all'essersi fatto la fama di rompico......,la sua immagine,nn era piu' spendibile....Forse,quando ha capito come si stavano mettendo le cose,avrebbe dovuto essere piu' furbo,e fare come capirossi,cioe silenzio e testa bassa e lavorare....ma si sa' ogniuno di noi ha il suo carattere...

Poi diciamo anche grazie a cereghini & co....che in qatar,gli vanno a fare certe domande....

Forse,nn e' detta l'ultima....magari si mette a fare il collaudatore...e se qualcuno viene messo da parte,durante il 2006,per infortuni o latro,puo' darsi che ritorni su una motogp....e in ogni caso,per un biaggi appiedato,altri dovrebbero stare in pantofole,ma tant'e'...mi rassegno:(b

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattro, ma tu ti occupi di competizioni nei motori per lavoro o solo per passione? Perché vedo che spesso porti informazioni di un certo spessore...

Scusate l'OT ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.