Vai al contenuto

Motori Turbo


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai ha molti errori anche ricardo per esempio danno il 1.9 senza iniezione diretta etc.

Non mi hai risposto però......... un 1.6 derivat odal 2.2 peserebbe un boato!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il sito di ricardo e' completamente errato...da il 1.3 multijet usato da ignis come motore fuji heavy...il 1.9 come opel senza iniezioe diretta..parla di HF V6 global di 3,8...e non c'e' nemeno una nota del 3.6...2.6/3.2/3.8 erano le cilindrate dei V6 precedenti...e loro si confondono ovviamente...che dire..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi hai risposto però......... un 1.6 derivat odal 2.2 peserebbe un boato!

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il 1.6 che usa bmw 1 e 3(su alcuni mercati) deriva dal 2.0....

Infatti se è per questo anche il 1.6 attuale deriva dal 1.8 pratola serra........ quello che mi chiedo io è come fate a diminuire la cilindrata cosi di tanto e pure il peso?

Sembrerebbe un contro senso!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso?

per le informazioni, quello della ricardo è interessante.comunque sui 2 2000 turbo per le opel qualcosa ancòra non mi torna, il 240 cv lo lascio in sospeso.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi spiega come fanno i vecchi TS a pesare 30kg di differenza tra uno e l'altro (1.4 1.6 e 1.8) anche se hanno lo stesso identico basamento?

controalberi di bilanciamento? non so se li avessero tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.