Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I 4L jts 2.2 di 159 hanno prestazioni inferiori ai corrispondenti diesel ? (da QR)

Featured Replies

Inviato
dai ma fammi il piacere..come accelerazioni e' certamente meglio la 2.2JTS..in certe riprese fa meglio della 2.4JTDm la 2.2JTS figurati...per avere un vantaggio da 1.9JTDm su 2.2JTS...devi confrontarli su riprese tipo 50-80 in 4a 5a...cose ridicole...dai...non sei per niente obiettivo...

TAURUS ..i credo che alcuni qui abbiano qualche problema a registrare i loro strumenti per il giudizio

altri sono dei semplici provocatori ...non rispondiamo.

• Risposte 129
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

robe assurde....mi verrebbe voglia di chiudere questa discussione basata su dati del tutto superficiali e buttati li a caso....

bah....mi chiedo perchè,simonepietro,devi abbassarti ad arpire discussioni del genere per la tua guerra anti-159.....

花は桜木人は武士

Inviato
Però se riporta i dati... magari ne discutiamo meglio... no? :roll:

quali dati....ma lasciamo stare...che tutto che scrive e privo di qualsiasi fondamento

Inviato
dai ma fammi il piacere..come accelerazioni e' certamente meglio la 2.2JTS..in certe riprese fa meglio della 2.4JTDm la 2.2JTS figurati...per avere un vantaggio da 1.9JTDm su 2.2JTS...devi confrontarli su riprese tipo 50-80 in 4a 5a...cose ridicole...dai...non sei per niente obiettivo...

...curiosità (OT): ma perché avete fornito le 159 col motore 2.4mj 200cv alla Polizia e ai Carabinieri?

..é solo per una questione di consumo?

Inviato
Davvero? Fonte? :shock:

4ruote

al prezzo di circa 41400€ l'una.

Inviato
...curiosità (OT): ma perché avete fornito le 159 col motore 2.4mj 200cv alla Polizia e ai Carabinieri?

..é solo per una questione di consumo?

no ...penso che viste le prestazioni della vettura ,anche la polizia possa avere un diesel