Vai al contenuto

Pm Di Camerino: Via Crocifisso Da Aule E Uffici Pubblici


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

io so che questo attacco ha ben altro scopo ,purtroppo avviene in un momento sbagliato ..e cioè con l'islam alle porte

ebbene io farò di tutto nella mia vita per far vedere che quetso paese è pronto a far vedere per bene il suocredo religioso

in modo che gli passi la tentazione.

rimane il fatto che siete una minoranza ....e il sistema democratico da una possibilità che è quella del referendum abrogativo...

pensate che vinca l'astenzione ?...evidentemente l'astensione è maggioranza,

viceversa potete abolire la norma grazie a un governo !!!!

faremo un referendum per abrogare la norma che toglie il crocifisso..

raggiungerà sicuramente quorum !!!!

non c'è nessun attacco religioso, questa è una guerra economica cazzo, ma perchè non volete capirlo, a nessuno importa mantenere valori, a tutti interessa potere e soldi

io voglio che si levi il crocefisso perchè nel 2005 con il libero mercato, l'apertura dei confini, etc etc non ha + senso, siamo cittadini del mondo, facciamo parte dello stesso pianeta.

nessun referendum raggiungerebbe mai il quorum in italia, è uno strumento politico che andava bene negli anni 70 soprattuto, quando la politica era ovunque, ormai con i tg che ci parlano di gattini sugli alberi e del vestitino che indossa la bona da turno la politica è un argomento secondario per tutti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io so che questo attacco ha ben altro scopo ,purtroppo avviene in un momento sbagliato ..e cioè con l'islam alle porte

ebbene io farò di tutto nella mia vita per far vedere che quetso paese è pronto a far vedere per bene il suocredo religioso

in modo che gli passi la tentazione.

rimane il fatto che siete una minoranza ....e il sistema democratico da una possibilità che è quella del referendum abrogativo...

pensate che vinca l'astenzione ?...evidentemente l'astensione è maggioranza,

viceversa potete abolire la norma grazie a un governo !!!!

faremo un referendum per abrogare la norma che toglie il crocifisso..

raggiungerà sicuramente quorum !!!!

l'islam e alle porte cosa???..l'islam e stato sempre dentro di noi...forse nn ti ricordi che x secoli la sicilia e stata araba...e cmq e sempre stato dentro la nostra cultura...adorano il nostro stesso dio...hanno in gesu il piu grande profeta..perfino piu grande di maometto!!...Gug forse devio ricordare che se n era per loro noi nn avremmo mai avuto la matematica e le scenze in generale...se l'islam è quello di adesso la colpa e solo nostra...siamo stati noi che grazie alle crociate li abbia o ridotti cosi....e cmq io mi preoccuperei di piu dell'intregalismo cristiano...che e molto piu pericoloso....

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

uè io questo non lo detto ...

ciccio ,,non ho detto che sei un mafioso

non metterla sulla rissa. ...dai.

io ho detto che mentirei sulla bibbia e tu hai risp che non l'avvicineresti mai ad un mafioso...non voglio buttarla sulla rissa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è nessun attacco religioso, questa è una guerra economica cazzo, ma perchè non volete capirlo, a nessuno importa mantenere valori, a tutti interessa potere e soldi

io voglio che si levi il crocefisso perchè nel 2005 con il libero mercato, l'apertura dei confini, etc etc non ha + senso, siamo cittadini del mondo, facciamo parte dello stesso pianeta.

nessun referendum raggiungerebbe mai il quorum in italia, è uno strumento politico che andava bene negli anni 70 soprattuto, quando la politica era ovunque, ormai con i tg che ci parlano di gattini sugli alberi e del vestitino che indossa la bona da turno la politica è un argomento secondario per tutti

Quotp al 100%

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'islam e alle porte cosa???..l'islam e stato sempre dentro di noi...forse nn ti ricordi che x secoli la sicilia e stata araba...e cmq e sempre stato dentro la nostra cultura...adorano il nostro stesso dio...hanno in gesu il piu grande profeta..perfino piu grande di maometto!!...Gug forse devio ricordare che se n era per loro noi nn avremmo mai avuto la matematica e le scenze in generale...se l'islam è quello di adesso la colpa e solo nostra...siamo stati noi che grazie alle crociate li abbia o ridotti cosi....e cmq io mi preoccuperei di piu dell'intregalismo cristiano...che e molto piu pericoloso....

più che altro dalle crociate in poi li abbiamo emarginati dal nostro mondo, abbiamo voluto operare un netto distacco religioso, ma fino a poco prima non esisteva alcun vero distacco

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro dalle crociate in poi li abbiamo emarginati dal nostro mondo, abbiamo voluto operare un netto distacco religioso, ma fino a poco prima non esisteva alcun vero distacco

esatto..prima cera un mercato fioranete tra "noi" e "loro", uno scambio culturale, religioso...poi i soldi si mettono sempre in mezzo ed e successo quello che noi tutti abbiamo studiato...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è nessun attacco religioso, questa è una guerra economica cazzo, ma perchè non volete capirlo, a nessuno importa mantenere valori, a tutti interessa potere e soldi

io voglio che si levi il crocefisso perchè nel 2005 con il libero mercato, l'apertura dei confini, etc etc non ha + senso, siamo cittadini del mondo, facciamo parte dello stesso pianeta.

nessun referendum raggiungerebbe mai il quorum in italia, è uno strumento politico che andava bene negli anni 70 soprattuto, quando la politica era ovunque, ormai con i tg che ci parlano di gattini sugli alberi e del vestitino che indossa la bona da turno la politica è un argomento secondario per tutti

(posto che quelli della sinistra hanno cagatonil cazzo per mesi fra guerra di religione e scontro fra culture )

senti bene

la mia famiglia pur essendo decisamente cattolica

ha votato a favore del divorzio ....a favore dell'aborto

(o meglio l'abrogazione ecc.ecc.ecc.)

io all'ultimo referendum sono andato a votare 4 SI ...perchè sono per la ricerca scentifica...ecc.ecc.ecc.

la gente si dichiara cattolica ,ma poi con libero arbitrio decide ...

se si continua ad attacare tutti i simboli in questo modo

andrà a finire che ci sarà un irrigidimento del tutto ....e i falchi (cattolici ) avranno la meglio....ed è per questo motivo ,per questo continuo attacco

che abbiamo questo PAPA.

Il nostro stato è laico ,certo abbiamo la caratteristica di avere all'interno del nostr territorio lo stato della Chiesa e il capo della Chiesa cattolica ,e allora

ci vuole una certa finezza politica a gestire la laicità del nostro STATO

però la BANDIERA e la foto del CAPO DELLO STATO quello ci deve essere sempre.

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto..prima cera un mercato fioranete tra "noi" e "loro", uno scambio culturale, religioso...poi i soldi si mettono sempre in mezzo ed e successo quello che noi tutti abbiamo studiato...

si infatti anche le crociate...mascherarono la voglia di dominio con la religione, gli islamici ammettevano senza problemi i cristiani a gerusalemme, i cristiani erano liberi di praticare la loro religione, a loro dava però fastidio che alcuni pretendessero il dominio su gerusalemme

prova ne è che tutti i cristiani di sicilia (che era lagata a gerusalemme) avevano libero accesso a gerusalemme e venivano anche protetti in terra di gerualemme quindi nessuno impediva il culto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro dalle crociate in poi li abbiamo emarginati dal nostro mondo, abbiamo voluto operare un netto distacco religioso, ma fino a poco prima non esisteva alcun vero distacco
2

e poi cosa hai studiato .....hai studiato che pur avendo delle richezze immense nel sottosuolo ,tali ricchezze non sono state utilizzate per fra crescere

il popolo che è stato lasciato nel medioevo :?:

hai studiato che la maggior parte di quei paesi non sono dempcrazie ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.