Vai al contenuto

In Due Anni La Fiat Ha Superato Il Traguardo Di 500.000 Panda Prodotte!!!


Messaggi Raccomandati:

Trà tutte le city car è la migliore (speriamo che non la peggiorino sul piano qualitativo)sul mercato sotto quasi tutti gli aspetti.Spero entri nel mio garage frà un paio di anni (anche se spero più nella nuova microcar su base 3+1 rimanga sui 3,30/3,40m e 1,50/1,55 di larghezza)quando dovrò sostituire la 600 altrimenti dovrò altrimenti dovrò ripiegare su una coreana :(.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Trà tutte le city car è la migliore sul mercato i quasi in tutti gli aspetti.Spero entri nel mio garage frà un paio di anni (anche se spero più nella nuova microcar su base 3+1 rimanga sui 3,30/3,40m e 1,50/1,55 di larghezza)quando dovrò sostituire la 600 altrimenti dovrò altrimenti dovrò ripiegare su una coreana :(.

No no, che coreana... piuttosto te la regalo io la Panda! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa veramente mi sorprende:

LA FIAT SI VENDE IN GIAPPONE!

questa è proprio una novità per me.

e i giap pure le comprano?

il sol levante è all avanguardia della tecnologia e hanno totale affidabilità

a prezzi concorrenziali (tanto per ripetere ch non sono i crucchi)

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa veramente mi sorprende:

LA FIAT SI VENDE IN GIAPPONE!

questa è proprio una novità per me.

e i giap pure le comprano?

il sol levante è all avanguardia della tecnologia e hanno totale affidabilità

a prezzi concorrenziali (tanto per ripetere ch non sono i crucchi)

Da anni si vendono Fiat e Alfa Romeo in Giappone... e quasi un centinaio di Lancia vengono immatricolate lì... immagino importate da privati...

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

E brava Panda! Un'auto ottima e possono permettersi di non praticare prezzi non regalati proprio per le sue qualità.

Ora ci vorrebbe davvero una bella spinta (mjet sulla 4x4 etc.), ampliando la gamma senza inutili serie speciali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.