Vai al contenuto

Beretta rivince negli USA: altre 72 mila pistole alla Air Force...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

mi sa che fraintendete la mia parola "rustica";la rusticita' e' una caratteristica delle armi inerente la loro sopportazioni a situazioni stressanti per la fuonzionalita' della stessa...la 92 riesce a tirare 2 colpi sotto una montagna di sabbia,un colpo in acqua e cosi' via....questa e' la rusticita' di un'arma....la 92 fs e' la peggiore della serie 92 a mio parere con una componentistica interna non alla pari delle sue precedenti versioni,s-sb...come utilita' di tiro la glock e' la migliore e la piu' precisa grazie alla sua meccanica interna all'ottimo bilanciamento dei pesi e ai congegni di mira nn fissi ma regolabili...lo spas e' ormai vecchio e sta venendo appunto sostituito dal benelli...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che bello! produciamo morte!

non è vero produciamo difesa personale !!!!

sia delle forze dell'ordine ,sia dei cittadini quando non ci sono le forze dell'ordine.

Invito tutti gli italiani che non si sentono tutelati E DIFESI ad armarsi ..naturlamente comprando prodotti ITALIANI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima notizia !

non posso far altro che notare le continue commesse in tutti i settori che provengono dalgi USA..

non solo ,ma è i dirittura d'arrivo la procedura di difesa dei prodotti alimentari

Made in Italy ..ed un incremento delle esportazioni di vino del 30%

contro un tracollo del vino francese e champagne -70%

a presto con uno stabilimento ALFA..in USA....

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che fraintendete la mia parola "rustica";la rusticita' e' una caratteristica delle armi inerente la loro sopportazioni a situazioni stressanti per la fuonzionalita' della stessa...la 92 riesce a tirare 2 colpi sotto una montagna di sabbia,un colpo in acqua e cosi' via....questa e' la rusticita' di un'arma....la 92 fs e' la peggiore della serie 92 a mio parere con una componentistica interna non alla pari delle sue precedenti versioni,s-sb...come utilita' di tiro la glock e' la migliore e la piu' precisa grazie alla sua meccanica interna all'ottimo bilanciamento dei pesi e ai congegni di mira nn fissi ma regolabili...lo spas e' ormai vecchio e sta venendo appunto sostituito dal benelli...

secondo me le glock nn sono poi così prestazioneli...

ok, sono in polimeri, sparano sott'acqua e hanno tacche di mira regolabili... ma: quante volte ti capita di fare tiro sott'acqua e quante volte una 9 mm parabellum o una .40 spara olte i 50 m??

Quindi tutti questi orpelli nn sono poi tanto utili. Meglio avre un caricatore da 18 colpi o un potere di arresto incredibile, come quello della .45 APC (colt 1911-1991)

Inoltre lo Spas 15 (franchi) a caricatore amovibile manuale/semiauto è recentissimo (1998)!!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me le glock nn sono poi così prestazioneli...

ok, sono in polimeri, sparano sott'acqua e hanno tacche di mira regolabili... ma: quante volte ti capita di fare tiro sott'acqua e quante volte una 9 mm parabellum o una .40 spara olte i 50 m??

Quindi tutti questi orpelli nn sono poi tanto utili. Meglio avre un caricatore da 18 colpi o un potere di arresto incredibile, come quello della .45 APC (colt 1911-1991)

Inoltre lo Spas 15 (franchi) a caricatore amovibile manuale/semiauto è recentissimo (1998)!!!!

Le glock come tiro intuitivo o rapido dir si volgia fanno paura...un allineamento dei congegni di mira immediato,spettacolare...non sono tanto convinto che una glock spari sott'acqua viste le sue caratteristiche tecniche ma nn lo so...tutte le pistole sono tarate per un tiro utile sui 30 metri ma sai aggiustare il tiro anche a 30 metri fa comodo...coprire o lembire il bersaglio e' bello da poter scegliere...tanti colpi nn servono l'80% dei conflitti a fuoco dura pochi secondi e vengono sparati 3/4 colpi...io preferisco un calibro piccolo,molto veloce e preciso ad uno grande...lo spas sta venedo sostituito dal benelli a funzionamento inerziale benche' sia giovane come dici tu...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
che bello! produciamo morte!

..non diciamo caxxate: mai sentito parlare del tav (tiro a volo) specialità olimpica?

..poi anche la difesa personale é importante..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...io preferisco un calibro piccolo,molto veloce e preciso ad uno grande....

..parlando di tav o tiro al bersaglio (quindi ac) risultano migliori quelli di cal. 4,5

rispetto al 5,5 che ad esempio necessitano molti j in più di potenza, e al di sotto di una certa potenza, la precisione di tiro risulta scarsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le glock come tiro intuitivo o rapido dir si volgia fanno paura...un allineamento dei congegni di mira immediato,spettacolare...non sono tanto convinto che una glock spari sott'acqua viste le sue caratteristiche tecniche ma nn lo so...tutte le pistole sono tarate per un tiro utile sui 30 metri ma sai aggiustare il tiro anche a 30 metri fa comodo...coprire o lembire il bersaglio e' bello da poter scegliere...tanti colpi nn servono l'80% dei conflitti a fuoco dura pochi secondi e vengono sparati 3/4 colpi...io preferisco un calibro piccolo,molto veloce e preciso ad uno grande...lo spas sta venedo sostituito dal benelli a funzionamento inerziale benche' sia giovane come dici tu...

Non sto parlando dello spas 12 calibro 12 con la canna lunga 46... sto parlando dello spas 15 (a presa di gas) che assomiglia più ad un fucile d'assalto che ad un classico fucile a pompa (dato il caricatore amovibile) ed è il fucile a canna liscia di ordinanza dell'esercito e adottato da carabinieri e finanza i quali poi nn so se usino i benelli.

il benelli che dici tu nn è M4 (che funziona con la presa di gas ed è solo semi) ma M3 super 90 tactical(ho avuto l'opportunita di provarli tutti) che ha il convertitore manuale/semiauto.

L' M4 è però adottato dall' esercito americano.

Per clibro piccolo cosa intendi? > al 9 Parabellum?

Ah, ricordiamo che Benelli, Franchi, Sako ecc. sono tutti marchi di prorpietà Beretta!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.