Vai al contenuto

Ferrari GG50 Concept by Giugiaro


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il posteriore è quello di 149...mi pare evidente...

Anche l'interno secondo me fa molto "Alfa" ;)

Concordo...questp interno,soprattutto la consolle centrale,l'avrei vista molto bene nella 159/Brera come già qualcuno ha detto!

Cmq,frontale a parte,il resto con la fiancata in primis è inguardabile per essere una Ferrari!!

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente trovo piu' personale e sportivo l'interno di 159/Brera di questo...

De gustibus...!!Nn che l'interno della 159/Brera nn mi piace (anche se il raccordo consolle/plancia nn mi convince del tutto!) ma questo mi dà l'impressione di essere più moderno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Terribile!

Orrenda la bandella sotto le portiere da tamarro di periferia

Brutte le scalfature dritte su corpo vettura morbido

Cerchioni sempre da tamarro di periferia

senza essere così drastico come Giò (cmq non piace per niente neanche a me!), trovo in generale la macchina troppo... "pensata": è un disegno faticoso, con tratti che mal si conciliano l'uno con l'altro, un progetto che sembra frutto di 1000 e ancora 1000 ripensamenti, dettagli modificati,... Su Brera sembrava decisamente più in vena: disegno pulito, linea coerente, proporzioni perfette. Qui proprio no! :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

De gustibus...!!Nn che l'interno della 159/Brera nn mi piace (anche se il raccordo consolle/plancia nn mi convince del tutto!) ma questo mi dà l'impressione di essere più moderno!

veramente io penso l'invero..mentre quello di 159/brera e' retrofuturista...quello di GG50 sembra di una vettura della prima meta' degli anni 90...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace questa Ferrari, il interiore pero non 'e per il mio gusto.

La unica cosa che proprio non mi va 'e la aperture dopo le ruotte d'avanti che sono uguale come le Corvette.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

MA che èèèèèèèèèè............. cioè ha preso le bocchette delal 159, il clima della scaglietti e il quadro di una ferrari (scaglietit mi pare).

Pare un collage l'interno! :D:D

Cmq fuori è si troppo carica....... ma ha un qualcosa di nuovo e affascinante........ non so perchè ma sembra come quelle ragazze che a un primo okkio non dicono nulla, ma se gli butti un altr'okkiata emanano fascino e ti calamitano lo sguardo. :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.