Vai al contenuto

Tornano le famose TARGHE ALTERNE"


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' prevista per i primi mesi del 2006, insieme agli altri motori benzina credo.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

e io che su 3 auto ne ho 3 dispari????

ah ma io abito a palermo..:D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedo situazioni tragicomiche anche per quest'anno e vai che va bene!

Qui a Pd poi quest'anno abbiamo anche una novità eccezzzzionale: l'Ikea davanti al casello dell'autostrada, nella peggior posizione che si potesse scegliere in tutta la provincia.... ora abbiamo, casello con traffico della madonna, Ikea con penuria di parcheggi e conseguente traffico e rotatoria perennemente intasata che cerca di smistare il mondo .... il tutto a poca distanza dalla città (che non è così grande).... voglio vedere chi ha il coraggio di mettere una centralina di rilevamento delle polveri o del benzene :?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedo situazioni tragicomiche anche per quest'anno e vai che va bene!

Qui a Pd poi quest'anno abbiamo anche una novità eccezzzzionale: l'Ikea davanti al casello dell'autostrada, nella peggior posizione che si potesse scegliere in tutta la provincia.... ora abbiamo, casello con traffico della madonna, Ikea con penuria di parcheggi e conseguente traffico e rotatoria perennemente intasata che cerca di smistare il mondo .... il tutto a poca distanza dalla città (che non è così grande).... voglio vedere chi ha il coraggio di mettere una centralina di rilevamento delle polveri o del benzene icon_confused.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedo situazioni tragicomiche anche per quest'anno e vai che va bene!

Qui a Pd poi quest'anno abbiamo anche una novità eccezzzzionale: l'Ikea davanti al casello dell'autostrada, nella peggior posizione che si potesse scegliere in tutta la provincia.... ora abbiamo, casello con traffico della madonna, Ikea con penuria di parcheggi e conseguente traffico e rotatoria perennemente intasata che cerca di smistare il mondo .... il tutto a poca distanza dalla città (che non è così grande).... voglio vedere chi ha il coraggio di mettere una centralina di rilevamento delle polveri o del benzene :?

UHHHHHHH........guarda , vengo dalla lombardia in città tutti i mesi (purtroppo per problemi seri)...e quella roatoria è un'incubo per ogni automobilista, peccato perchè poi tutto sommato il traffico mi pare ben disciplinato in città.......

ah...girando a piedi...e "a naso" (soprattutto "a gola") mi pare ben inquinata...stile Milano per intenderci....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se puoi esci a padova ovest, a meno che poi non devi attraversare tutta la città ;)

Sull'inquinamento, purtroppo tutte le città del veneto, a cominciare da Vicenza, hanno tassi di inquinamento troppo elevati, anche se le dimesioni contenute farebbero pensare diversamente.... :(

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Sull'inquinamento, purtroppo tutte le città del veneto, a cominciare da Vicenza, hanno tassi di inquinamento troppo elevati, anche se le dimesioni contenute farebbero pensare diversamente.... icon_sad.gif
Perché purtroppo sono nodi inevitabili: qui a TV sei praticamete costretto a passare per il centro ogni volta che ti devi muovere... quindi ovvio che tutto si concentra e s'ingorga.

Ci vorrebbero più arterie esterne...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.