Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai che scherzavo................:):)

Bè il mio limite invece sono i 4,5 mt figurati.......anzi ogni tanto penso non sia male una v50 usata.

in più la SW mi piace, (ma ne ho avuta in casa una e come qualità è stata di gran lunga la PEGGIOR macchina che ha girato dalle mie parti)

la berlina nera della foto rubata mi par una bella "culona fancese"...va vista...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Laguna l'ho gia vista da ormai 2 settimane... vedendo dalle foto i comandi radio-nav sono un po in basso... sulla Lag per via della disposizione della plancia tutto è in alto a portata di mano..e i comandi non sono tanti e disposti benissimo... sotto questo aspetto hanno fatto un buon lavoro.

qualcuno conosce le dimensioni?

Non a caso parlavo di vederle e provarle entrambe! ;)

In ogni caso non è che si debba per forza pensarla allo stesso modo, per carità, tu resterai della tua opinione di certo, io aspetto di vedere anche questa dal vivo, come fatto con Laguna! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
e più che altro....sono solo io quello che di berline con il portellone in giro non ne vedo?

non so, si vede che da me non è zona...:mrgreen:

Magari perchè non ce ne sono proprio in commercio???

Laguna, Mondeo (vecchia) e poi???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Stai iniziando ad arrampicarti sui vetri ed ad andare OT.

Si si va bene...sempre OT quando non fa comodo.;)

Vabbè...de gustibus...comunque era a dir poco ovvio che non mi riferissi alla linea....mi riferivo ai contenuti quando si parlava di innovazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si va bene...sempre OT quando non fa comodo.;)

Vabbè...de gustibus...comunque era a dir poco ovvio che non mi riferissi alla linea....mi riferivo ai contenuti quando si parlava di innovazione.

guarda che la laguna telaisticamente si presenta molto male.... IMHO.

è messa meglio a sospensioni una mondeo di base

non tirarmi in ballo le 4ws perchè negli anni 90 le case giappo han fatto roba nettamente migliore e più sofisticata, e provandole non se ne capiva cmq l'utilità

magari poi andrà benissimo...anche perchè non ci devi far le corse, cmq rimane un'auto in cui le sospensioni sono ammenicoli che devono occupare poco spazio

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si va bene...sempre OT quando non fa comodo.;)

Vabbè...de gustibus...comunque era a dir poco ovvio che non mi riferissi alla linea....mi riferivo ai contenuti quando si parlava di innovazione.

è una vettura dalla linea per nulla francese, non ha nulla di tradizionale del marchio del Chevron, non ha nulla di innovativo dal punto di vista della linea.

no infatti....;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

le-nuove-citreon-c5_3.jpg

le-nuove-citreon-c5_5.jpg

le-nuove-citreon-c5_6.jpg

le-nuove-citreon-c5_7.jpg

le-nuove-citreon-c5_9.jpg

le-nuove-citreon-c5_10.jpg

le-nuove-citreon-c5_13.jpg

le-nuove-citreon-c5_16.jpg

le-nuove-citreon-c5_19.jpg

le-nuove-citreon-c5_20.jpg

le-nuove-citreon-c5_21.jpg

le-nuove-citreon-c5_22.jpg

le-nuove-citreon-c5_23.jpg

le-nuove-citreon-c5_24.jpg

Citroen C5 al debutto ufficiale

Ecco i primi scatti dell'ammiraglia francese

L'affannosa ricerca di immagini della nuova Citroen C5 può dirsi conclusa. A poca distanza dal suo debutto sul mercato previsto per il 2008, infatti, la nuova ammiraglia francese è stata presentata oggi in Francia rivelando il suo aspetto.

A giudicare dalle proporzioni (4,78 m di lunghezza, 1,86 m di larghezza e 1,45 m di altezza), la C5 si colloca nella fascia superiore del segmento delle grandi berline da strada, confermandosi in linea con la tendenza di mercato che vuole auto sempre più "generose" in fatto di centimetri.

La nuova ammiraglia francese si è presentata con un look non troppo innovativo. A cominciare dal frontale si nota subito che il cofano motore è dominato da ampie prese d’aria e da fari allungati che hanno una forma molto incisiva. Nel complesso il design della berlina sembra promettere un buon aero dinamismo, mentre l'ampia superficie vetrata suggerisce l'idea di un abitacolo luminoso (oltre che ampio visto il passo da 2,82 m). Riguardo al lunotto posteriore, invece, questo ha la classica forma concava che contraddistingue ormai tutte le grandi Citroen, così come inconfondibili sono le luci a forma di boomerang. L’ambizione di Citroen di proporre alla clientela volumi sempre più spaziosi è infine confermata della versione station wagon, che è lunga 4,83 m, larga 1,86 m e alta 1,48 m.

Riguardo alla motorizzazione, Citroen propone 3 versioni benzina (1.8i 16V da 127 CV; 2.0i 16V da 143 CV; 3.0i V6 da 215 CV) e 4 Diesel HDi equipaggiati di serie di Filtro antiparticolato. E' inoltre disponibile una variegata gamma di cambi manuali e automatici.

I tipi di sospensione che si possono scegliere sono due. O si opta per la sospensione tradizionale, oppure per quella Idrattiva 3 Plus, che mette a disposizione del conducente anche la modalità "sport" per ottenere un comportamento più dinamico.

La nuova C5 propone al conducente anche numerosi equipaggiamenti che rendono la guida più facile, come ad esempio il limitatore di velocità o, per le versioni Idrattiva 3 Plus, di freno di stazionamento elettrico e automatico. Quest’ultimo è anche corredato dalla funzione partenza assistita su pendenza, che blocca automaticamente il veicolo in pendenza per 2 secondi per permettere al conducente di passare dal pedale del freno all’acceleratore.

Per facilitare le operazioni di parcheggio c'è anche l'assistenza anteriore e posteriore dell’Easy Parking System. Secondo le versioni è poi disponibile anche l’Avviso di Superamento involontario della Linea di carreggiata (ASL). Non manca il sistema NaviDrive abbinato allo schermo da sette pollici, telefono GSM integrato e navigazione GPS. Per la sicurezza a bordo sono disponibili fino a 9 airbag, mentre ABS ed ESP sono di serie.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh eh..chissa' perche' quando ho visto queste ultime foto mi è venuta una domanda che ultimamente va molto di moda:quanto pesera' sta balenottera?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh eh..chissa' perche' quando ho visto queste ultime foto mi è venuta una domanda che ultimamente va molto di moda:quanto pesera' sta balenottera?

una cifra, ma tanto non importerà a nessuno, in quanto alla maggior parte dei clienti servirà per spostarsi da A a B....al massimo berrà un pò di più...ma diranno: "eh, beh....guido un'ammiraglia, è ovvio che beva un pò" :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.