Vai al contenuto

Cilindrata 1.3 MultiJet...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Per motivi fiscali e assicurativi il 1.3 MultiJet viene proposto in versione 1248cc o 1251cc nei vari Paesi europei.

Ma qual è la cilindrata delle versioni destinate all'Italia?

Dovrebbe essere 1251cc, ma in realtà ho trovato l'uno o l'altro dei valori in base alla fonte, e adesso sono un pò confuso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Per motivi fiscali e assicurativi il 1.3 MultiJet viene proposto in versione 1248cc o 1251cc nei vari Paesi europei.

Ma qual è la cilindrata delle versioni destinate all'Italia?

Dovrebbe essere 1251cc, ma in realtà ho trovato l'uno o l'altro dei valori in base alla fonte, e adesso sono un pò confuso...

ma se la fiat dicesse che è un 1248.....sarebbe un 1.2jtd???? :wink: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Lancia Ypsilon 1.3 MultiJet - Quattroruote agosto 2003

Pag. 140: 1251cc

Pag. 144: 1248cc

Pag. 282: 1248cc

:!::!::!::!::evil: si sono sbagliati a scrivere o le 3 versioni hanno cilindrata diversa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: 8) 8) 8) 8) 8) :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Lancia Ypsilon 1.3 MultiJet - Quattroruote agosto 2003

Pag. 140: 1251cc

Pag. 144: 1248cc

Pag. 282: 1248cc

Non ci avevo neppure fatto caso... :? ...se, come penso, è un errore, Gianni Mazzocchi si sarà rivoltato nella tomba!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.