Vai al contenuto
  • 0

Gpunto - Clio - Polo


carrera4

Domanda

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Col tuo ragionamento in un confronto bisognerebbe avvantaggiare un auto perchè è più vecchia.

Invece di solito si passa sopra a caratteristiche più scarse di un auto se questa costa meno, cioè ha un equivalente o migliore rapporto prezzo contenuti: peccato che anche il prezzo sia comunque sempre più elevato.

Quindi se fai un confronto prezzo/contenuti:

Polo ha contenuti mediamente minori delle altre due.

Polo ha un prezzo maggiore delle altre due (più di 1200€ nel servizio di AUTO BILD, cioè un mese di stipendio).

Risultato: la polo è 2 volte peggiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il mio non è discredito.

Se dico "..è meno di.." sto confrontando le caratteristiche.

E' appunto un confronto, da cui Polo non può eìoggettivamente uscire vincente se paragonata alle nuove Clio e Polo.

Se confronti Polo con Punto II (ancora in produzione) polo non è così inferiore (e probabilmente prevale, prezzo a parte).

Ma di certo non è migliore dei 2 nuovi modelli: non si può nascondere un verdetto così falsato e infondato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sul numero di AutoOggi appena uscito (se volete sapere perchè lo preso, la risposta è: volevo qualcosa da sfogliare mentre pranzavo a McDonald) viene riproposta (paro paro, con le medesime foto) la prova di AutoBild.

In questo caso però il risultato finale della prova è:

1) Grande Punto 75 punti

2) Clio 74 punti

3) Polo 72 punti

Non hanno evidentemente avuto il coraggio di riproporre il verdetto (a mio parere ridicolo) dato da AutoBild.

Se vi interessano e avete pazienza posso postare qualche dato in più sulla prova.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) Grande Punto 75 punti

2) Clio 74 punti

3) Polo 72 punti

.

Differenze molte minime di punteggio, in germania magari quei 3 punti in più li ha polo perchè conteggiano l'assistenza o cose in cui ovviamente dato che è di casa ww è più forte.

Che motore hanno provato?

Bè non è che le prove di auto oggi, cambio e quell'altra rivista simile di cui non ricordo il nome siano un granchè anzi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
(se volete sapere perchè lo preso, la risposta è: volevo qualcosa da sfogliare mentre pranzavo a McDonald)

cibo e letture di alta qualità eh :lol:

Se vi interessano e avete pazienza posso postare qualche dato in più sulla prova.

si che interessano! posta posta! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.