Vai al contenuto

Luca Toni *@°#§


Paco

Messaggi Raccomandati:

...più che dire che non sono d'accordo per niente che posso fare?

Non mi venire a dire che sono un polentone e che vedo il calcio solo sopra Roma (peraltro sono mezzo siciliano, ti ricordo), a me il Palermo è simpatico, mi piacciono i suoi giocatori (l'anno scorso ADORAVO letteralmente Zauli, peccato se ne sia andato), mi piace DelNeri, mi piace il calore dei tifosi e come vivono il calcio.

Ma non sono d'accordo su Toni.

Fate male a disprezzare chi vi ha dato tanto, dimostrate un ingratitudine che non è da voi.

P.S. Makinwa non è il massimo ma qualcosa sa fare, Caracciolo invece è tragico... grande grosso e senza piedi.... se al posto di uno qualsiasi di questi due aveste un goleador vero, avreste svariati punti e gol segnati in più di adesso.

guarda che non li hai visti giocare bene makinwa e caracciolo sono l'esatto opposto, caracciolo è bravo con i piedi, salta l'uom facilmente, stoppa sempre, da tanti assist, l'unica cosa è che gli manca continuità con il gol

makinwa invece è arruffone, sbaglia stop, non fa assist, sbaglia tiri, non sfrutta mai la sua velocità, infatti in molti sperano di vederlo sostituito definitivamente da brienza

cmq non vogliamo essere ingrati, è stato lui ingrato, mai una parola di scuse, mai una di rimpianto, appena finita la stagione ha detto che voleva andare via, l'ho detto + volte ci sentiamo traditi da un amico, un amico a cui hai dato tutto e che da un giorno all'altro ti dice che con te non ha nulla a che fare, che faresti?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.