Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Questa mattina nel TG2 delle ore 08.00 hanno fatto un servizio sulla BRERA !!!

Con le immagini girate alla bicocca e quelle della presentazione stampa.

Hanno confermato il prezzo d'attacco di 34000 Euro per la versione base.

Credo che replicheranno il servizio nei prossimi TG2 e in TG2 Motori di Domenica. ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardando bene le foto che si trovano della presentazione stampa ho notato che in nessuna di queste si vede un cambio SELESPEED o AUTOMATICO...

...considerando che era la presentazione stampa la cosa mi suona strana...

...che non siano disponibili al lancio ???

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

34000 euro versione base?Ne siete sicuri?cioè la distinctive con i cerchi da 17, fari xeno e clima bizona?quindi una skyview con navigatore e cerchi da 18 potrebbe venire diciamo sui 39000 senza sconto???

MIA MIA MIA!

Link al commento
Condividi su altri Social

34000 euro versione base?Ne siete sicuri?cioè la distinctive con i cerchi da 17, fari xeno e clima bizona?quindi una skyview con navigatore e cerchi da 18 potrebbe venire diciamo sui 39000 senza sconto???

MIA MIA MIA!

Beh... io ho provato a vedere i prezzi degli accessori della 159... e aggiungendo Navigatore e sedili in pelle (con tutto il resto che è OBBLIGATORIO per avere i sedili in pelle !!! altra follia...) siamo a 7100 Euro di optional... che aggiunti a 37000 fanno 44100 Euros...

(e manca ancora il Selespeed e impianto Bose) :(

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

appena vista al tg1....dai primi di dicembre in vendita...motori 2.2 e 3.2 integrale...2 allestimenti disponibili...10 colori...34.000 euro prezzo di partenza...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... io ho provato a vedere i prezzi degli accessori della 159... e aggiungendo Navigatore e sedili in pelle (con tutto il resto che è OBBLIGATORIO per avere i sedili in pelle !!! altra follia...) siamo a 7100 Euro di optional... che aggiunti a 37000 fanno 44100 Euros...

(e manca ancora il Selespeed e impianto Bose) :(

niente sedili in pelle per me...cmq sulla brera sono di serie quelli misti pelle e tessuto.

Comunque, sui sedili in pelle c'era già stata una discussione: il configuratore Alfa è fatto in modo errato, e mostra solo quelli di una tipologia (la più costosa) esistono anche quelli meno costosi il cui prezzo ignoro, e che non portano con sè altri optional obbligatori

Link al commento
Condividi su altri Social

sono simili a quelli optional x GT. Molto simili.

Non male, ma su GT stanno meglio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.