Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.

Featured Replies

Inviato
taurus, vai dal tuo conce per informarti ..

Uhhhhhh....che offesa.......LUI che va da un miserabile concessionario ad INFORMARSI.............

ma neanche se lo pagano.......

:D:D:D:D:D

• Risposte 1.4k
  • Visite 186.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Uhhhhhh....che offesa.......LUI che va da un miserabile concessionario ad INFORMARSI.............

ma neanche se lo pagano.......

:D:D:D:D:D

Se vogliamo essere puntuali tutti i dipendenti Fiat devono andare da un conce o dall'addetto vendite ai dipendenti se è presente una filiale........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
GT......... ma ci fai o ci sei?....... Taurus sta parlando della 2.2 Skyview...... che ha gli Xenon di serie....... mentre la base ovviamente no.

ma la giglia di prodotto è una cosa, quello che è disponibile in realtà un'altra. ho detto solo che non ci sono i fari bixenon per il 2.2 jts perchè questo optional non è disponibile per il lancio. vedrai presto ....

Inviato
ma la giglia di prodotto è una cosa, quello che è disponibile in realtà un'altra. ho detto solo che non ci sono i fari bixenon per il 2.2 jts perchè questo optional non è disponibile per il lancio. vedrai presto ....

Inviato
Inviato

Matteo cosa dire pur di attacarmi ti basi perfino su cause impossibili...

Inviato
la griglia intendevi?

Io parlo di allestimenti disponibili........ la Brera 2.2 è la base e non ha gli Xeno........ la 2.2 skyview e la 3.2 skyview hanno gli xenon di serie.... punto.

Inviato

Cmq hai ragione .......tu in una concessionaria è IMPOSSIBILE che ci metti piedi....

come è impossibile che ascolti i giudizi dell'utente medio

è un difetto comune di Persone immature, ce ne sono tanti in giro. io preferisco imparare dalla gente che incontro "per strada".

Inviato
si, griglia.

ti ripeto che una cosa è quello che è previsto, l'altra quello che sta producendo la Pininfarina. i dealer sono stati informati che le vetture backstage (il primo lotto) non hanno l'opt. 230 bixenon anche se era previsto ... punto. credo che questo sia valido per tutti i paesi.

vai a chiedere (se hai tempo) se le Brera che arrivano in dicembre hanno i fari bixenon e poi vedremo. ;)

complimenti granturismo....sei una persona seria che è INFORMATA (primo dovere di un venditore)....comprerei un'auto da te solo per questo....;)