Vai al contenuto

Futuri modelli Fiat: quali?


madbob

Messaggi Raccomandati:

Fiat procede spedita nel proprio rilancio, con il rinnovamento generale dell'intera gamma.

Nel 2005 abbiamo visto 2 tessere importantissime come Croma e Gpunto.

Nel 2006 vedremo il SUV Sedici e la nuova Stilo, oltre alla nuova Panda SUV ed al nuovo 1.6Mj.

Nel 2007 vedremo la bellissima 3+1.

Cos altro bolle in pentola? Quali sono le priorità fin oal 2008? Arriveranno anche i fantomatici 4 cilindri turbo Powertrain (1.6 T 180cv)?

Link al commento
Condividi su altri Social

i pratola serra a broda sono già praticamente sostituiti tutti..su croma si è visto che per il futuro prossimo ci saranno sti mpi opel fuffi..per il 1.6 sapevo che la produzione del torque è ormai agli sgoccioli e lo si vuole sostituire con un altro 1.6 twinport opel fuffo..non che il torque sia tutto sto gran campione eh..però almeno costa 300€ di produzione..

attualmente non è che anche le altre case abbiamo tutti sti gran motoroni da 1.6 a due litri a broda..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

..per il 1.6 sapevo che la produzione del torque è ormai agli sgoccioli e lo si vuole sostituire con un altro 1.6 twinport opel fuffo..non che il torque sia tutto sto gran campione eh..però almeno costa 300€ di produzione..

..

Già fatto su stilo, c'è in listino da un mesetto con il twinport da 105cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco..mi ricordavo di averlo visto da qualche parte ma non mi veniva in mente dove..

ora il torque è montato solo sulla multipla e sul doblò..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

nella lingua di dante ha pure un altro significato.... ma lasciamo perdere siamo in un forum automobilistico.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.