Vai al contenuto

Porte Aperte Brera A Fine Novembre


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

A quanto ne sapevo io si sarebbero avute le auto a dicembre, inizio dicembre, ma pareva che non si volesse fare alcun porte aperte, destinando il porte aperte all'anno nuovo.

Ho obiettato che mi sembra una roba da cioccolatai mandare anche solo una macchina, e lasciarla in salone, e presentarla come porte aperte successivamente dopo magari due settimane che ce l'hai in salone.

Per una manifestazione che stiamo organizzando avremo l'auto, ma purtroppo "coperta"....... (vabbè una sbirciatina sotto il telo io ce la do!) :)

Parlo della settimana prossima.

P.S.. giusto due minuti fa un sms "presentazione Brera 3 dicembre".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh caro io tengo aggiornati step by step.

Il conce una settimana fa diceva che le auto le avrebbero mandate.

Ed anche che non ci sarebbe stato porte aperte.

Adesso mi parlano di "presentazione", ma ho già chiesto lumi definitivi.

Poi vi relazionerò.

Scusatemi, eh, se vi tengo al corrente passo passo...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ai "pezzi grossi" la consegano già?

Perchè a Torino ne gira una Argento, coi cerchi a raggetti (quelli della pubblicità alla Bicocca), completamente definitiva e targata "ufficialmente"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ai "pezzi grossi" la consegano già?

Perchè a Torino ne gira una Argento, coi cerchi a raggetti (quelli della pubblicità alla Bicocca), completamente definitiva e targata "ufficialmente"....

Anche di 159 a luglio ne giravano targate........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.