Vai al contenuto
  • 0

Alfa159 un aiuto urgente....


alfaomega

Domanda

ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto rapido [entro domani mattina :roll:]

chi mi sa dire [con certezza] se nella 159 1.9mJet 150cv distinctive c'è di serie il bracciolo con botola passante x gli sci?

E il sedile è abbattibile [anche se interamente] o per averlo abbattibile bisogna ordinare per forza quello sdoppiato?

Grazie ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto rapido [entro domani mattina :roll:]

chi mi sa dire [con certezza] se nella 159 1.9mJet 150cv distinctive c'è di serie il bracciolo con botola passante x gli sci?

E il sedile è abbattibile [anche se interamente] o per averlo abbattibile bisogna ordinare per forza quello sdoppiato?

Grazie ;)

ho trovato questo

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=14740&highlight=listini

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la botola credo sia di serie mentre sono sicuro che x avere il divano abbattibile devi prendere quello sdoppiato in quanto cambia proprio il telaio.. in quello non abbattibile c'è una piastra di irrigidimento dietro lo schienale..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non riesco a ricordare auto col divano abbattibile intero ora che ci penso... forse forse la Seventy-Five.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie mille Sporting e Taurus.... oggi partirà un ordine ;)

Non riesco a ricordare auto col divano abbattibile intero ora che ci penso... forse forse la Seventy-Five.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il divano posteriore sdoppiabile come lo richiedi tu è un optional

io lo chiedevo semplicemente abbattibile ;)

lo sdoppiato è optional, lo so ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti compri la 159? Lasci in permuta la Passat tdi?

Penso sia per il cugggino... ;)

Ora che ci penso meglio la Seventy-Five aveva il divano abbattibile in unico pezzo... inoltre la cintura centrale era attaccata alla cappelliera e non integrata nel sedile quindi a tirarlo giù rimaneva sempre in mezzo ai piedi :lol:

Auto inglese, bellissima, ben fatta, ma funzionalità poca! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.