Vai al contenuto

63° salone del motociclo


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma che BELLA BELLA è la RS?! E il back della standista della MV!!! Paura co'sto pantalone de pelle, fa un po' DOMINATRICE! :b26 :8-

Dai ke giovedì faccio là 1salto...mi sa che sarà 1esperienza traumatica: ci arriverò da passeggero di un Suzuki SV1000 guidata da 1mio socio ke ha preso la patenteA neanke 1mese fa...sperem in ben, va!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Da una intervista del TG 2 al salone:

"Per me bisogna valorizzare quello che facciamo in Italia...perchè abbiamo le moto migliori del mondo!"

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

invece a me proprio non piace :D

è il solito tentativo di proporre qualcosa di conosciuto cambiando un faro e un copertone....nah....non ci siamo ancora Ducati

Cavoli, nn ti va bene niente eh

:)

E allora che mi dici del Monster S4Rs da 130 cv?

Immagino già la risposta!

CMQ, la Aprilia RS dovrebbe essere venduta in due versioni: una da 11 kw e l'altra FULL POWER!!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, nn ti va bene niente eh

:)

E allora che mi dici del Monster S4Rs da 130 cv?

Immagino già la risposta!

CMQ, la Aprilia RS dovrebbe essere venduta in due versioni: una da 11 kw e l'altra FULL POWER!!!!

Beh la S4Rs è certamente carina ma anche abbastanza tamarrizzata....però è sempre la solita roba....scusatemi ma la MOnster da grande amore fino a qualche anno fà,mò mi ha rotto

x i kit dell'rs ho letto...spero sia un kit di installazione semplice come la precedente,cosi magari me lo faccio in casa il lavoretto sporco :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un kit, produrranno le due versioni distinte!

Per quanto riguarda il Monster, beh, la prova della S4 Senna (con air-box, centralina ecc ecc) mi ha stravolto l'opinione sui bicilindrici!!

Quella nuova è un'ottima concorrente di Aprilia, Morini e (anche, dovrebbe) Mv Agusta.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.