Vai al contenuto

A Padova: tutti i coupè Alfa Romeo


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già JPG...azz....

Cmq rimpiccioliscile.....tanto mica abbiamo tutti schermi da 42" che le vediamo sgranate;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora Wil le foto dove le metti?? ;)

mmmm potresti anche farmi un ciddì... :lol::?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tutte jpg da 6.3 Mpixel :D

Che minchia ho combinato... volevo continuare nel topic negli OT e invece ho postato qua... vabbé ormai siamo qui :roll:

Potresti condividerle con il mulo come hai suggerito prima, perchè credo che a modificarle tutte ci voglia molto tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite, io intanto le giro per il verso giusto, e le divido per cartella dove si può. Molte sono un po' mosse perché la calca era tanta e l'illuminazione particolare...

Io ve le lascio tutte (quelle che mi sono consentite :)) che siano mosse, doppie, fuori fuoco... ognuno può ricavarsene qualcosa di buono.

Marchiarle AP sarebbe troppa fatica, al massimo ci metto un minimo di copyright a mio nome :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ... ! Comunque la Brera era coperta pure domenica! :-(

C'erano due anziani attempati che hanno cercato di guardarle il sedere alzando un po' la copertina ... ma è balzata loro addosso un'addetta che, inveendo, li ha messi in fuga!

Pervertiti! :-P

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Link al commento
Condividi su altri Social

Tzè sfuocato......... pfui grunt con la fatica che c'è voluta....... quando abbiamo tirato dentro la 6C 1750 GS non ci hai fotografato? ehehehehe.........

E' stato bello. Successone di pubblico. Sta Brera la volevano vedere tutti. Le auto erano di Alfa Romeo tranne la 1750 GTV prima serie e l'Alfetta GTV.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq ragazzi volevo sottolineare che lo stand Alfa era veramente bello, ben organizzato e lo si notava tra tutti. Complimenti.

Nelle 2 orette passate nello stand ho visto un enorme interesse per brera e tanta voglia di Alfa: e tanta gente disinformata che si stupiva nel vedere Brera vicino ai modelli storici.

Peccato che nn si sia potuta scoprire, forse era anche l'ambiente + giusto come tipologia di clientela. Sicuramente d+ che nn il MS di Bologna dove l'orda di teenager la farà da padrona. La gente col grano tende a evitare certi avvenimenti. ;)

Mi sarebbe piaciuto vedere tutte le altre insieme nello stand la domenica sera, peccato. L'anno prox mi organizzo diversamente e magari do una mano anch'io...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Peccato che nn si sia potuta scoprire, forse era anche l'ambiente + giusto come tipologia di clientela. Sicuramente d+ che nn il MS di Bologna dove l'orda di teenager la farà da padrona. La gente col grano tende a evitare certi avvenimenti. ;)

...

Condivido, io avrei azzardato una "presentazione a sorpresa" Brera scoperta alla fiera di PD.

Io ho visto personalmente persone dare anticipii sostanziosi per auto da € 130.000, ha PD girano persone con un potere d'acquisto molto alto ed una forte propensione all'acquisto emotivo (l'acquisto di una brera essendo un coupè, de resto cosa sarà????).

Al MS sarà guardata da migliaia di persone, ma la maggior parte saranno ragazzini che sbavano......... ma sbavano per la modella al lato non per la vettura.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se conti poi che c'è qcuno che in giro con una Brera nera ci va da qche settimana.. senza fare nomi che è sconveniente, ma chi sa ha capito di chi parlo...

Ennesima mossa troppo fiat... ahimè!! :?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.