Vai al contenuto

Difetto su Scudetto Alfa


NewCar

Messaggi Raccomandati:

usate la cera fomcar della saratoga,il fomblin in essa contenuta offre un eccezionale protezione nei confronti dei raggi solari e contro l'abrasione dei rulli dell'autolavaggio. pensate che se viene stesa con cura la vernice resta brillante anche dopo tre autolavaggi e sulla stessa non aderisce la pece degli alberi. Non esiste in commercio solo della saratoga ma anche di alotre marche sia liquida che cremosa solo controllare che sia presente il fomblin. vedrete che lo scudetto non scolorirà più

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La proverò...mio padre li ha ordinati nuovi insieme ai fari post. della 164 e nn vorrei che si scolorissero dopo appena un anno!

Cmq,se quelli di 147 nn presentano sto difetto,magari li hanno migliorati!

Link al commento
Condividi su altri Social

La proverò...mio padre li ha ordinati nuovi insieme ai fari post. della 164 e nn vorrei che si scolorissero dopo appena un anno!

Cmq,se quelli di 147 nn presentano sto difetto,magari li hanno migliorati!

Scusa, ma si trovano nei negozi di ricambio auto o occorre per forza rivolgersi a concessionari alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo fosse un difetto limitato ad una 156 che ho guidato per parecchi mesi, 2.4 jtd, lo scudetto anteriore che prendeva il sole ogni mattina (è parcheggiata sempre allo stesso posto) si è scolorito tutto mentre quello posteriore molto di meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma si trovano nei negozi di ricambio auto o occorre per forza rivolgersi a concessionari alfa?

Io li ho presi direttamente dall'Alfa,nn so se li vendono nei negozi di ricambio.Prova,può essere che li paghi anche meno se li trovi!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' mai possibile che sull'80% delle Alfa lo scudetto risulta essere tutto consumato? Posseggo una 156 del 2002 e lo scudetto anteriore si "consuma".... nel senso che la vernice dei colori diventa come una polverina e cade via appena lo si sfiora. Spero che ci sia accorti di questo difetto sui nuovi modelli e si sia corso ai ripari. Ma come è possibile che il primo difetto cada proprio sul MARCHIO!!! Eppure il difetto lo noto su auto che hanno una differenza di età anche di 10 anni. Sono daccordo che non è un difetto come dire.... 'primario', ma come sappiamo purtroppo l'immagine è sempre l'immagine.

La mia 156 è del 2000 è il marchio è in pessime condizioni...

La croce rossa, non è più rossa, ma grigia, dato che la vernice non c'è più.

Che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

siete sicuri che altri marchi non scoloriscano così tanto? in fondo il logo dell'alfa penso sia quello con più colori di tutti.. essendo di plastica (come tutti gli altri suppongo) è logico che lasciandolo sotto al sole si scolorisca, eh.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.