Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nuovo SUV coreano.

A questi la fantasia non manca davvero e hanno messo anche le ridotte!

Grandi dimensioni e prezzo (mi sembra concorrenziale): da 26.500 a 29.500 euro.

Vedo parecchi Rexton in giro, mi sa che questo gli andrà dietro.

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/ICC095CE800B003D4C12570BC003DEE52?OpenDocument

01.jpg

02.jpg

04.jpg

Inviato

Il posteriore,anche se in queste foto è meno peggio che nelle prime, non mi convince del tutto, penso che venderà anche se lo vedo posizionato come dimensioni troppo vicino al rexton ma del resto capita lo stesso anche per x3 x5.

Poi il dawrolet (credo con lo stesso più o meno crd 2000 di derivazione vm) mi sembra meglio e come estetica più pulita stile rexton appunto....ma non ha il mago italiano degli importatori...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Il rexton è molto riuscito esteticamente... questo è praticamente l'opposto.

L'unica cosa che può renderlo comprabile è un prezzo una spanna sotto la concorrenza.

Inviato
  • Autore

effettivamente è poco più corto del Rexton, non capisco perchè producano due modelli lunghi quasi uguali, mi piace quella scalfitura sulla fiancata che arriva sotto il lunotto ma i fanali posteriori sembrano un po' bassi, effetto stile culone un po' cadente, nel frontale i fari sono molto stile mercedes.

Inviato
effettivamente è poco più corto del Rexton, non capisco perchè producano due modelli lunghi quasi uguali, mi piace quella scalfitura sulla fiancata che arriva sotto il lunotto ma i fanali posteriori sembrano un po' bassi, effetto stile culone un po' cadente, nel frontale i fari sono molto stile mercedes.

il rexton cmq da noi vende bene da meno di 2 anni...ma è in giro da un bel pò di più...può essere che stanno preparando una sostituta ancora più grande, del resto è attesa anche una crossover sotto la kyron.

Senza cuore saremmo solo macchine.......