Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Accanto all' anteprima mondiale della 645i , la nuova coupè di lusso, e la piccola Sport Utility X3, disponibile con due motori a benzina (2.5 litri e 192 cavalli – 3.0 litri e 231 cavalli) e un diesel (3.0 litri e 204 cavalli) nella sua veste definitiva, la Casa bavarese offre un' ampia lista di interessanti novità.

Incominciamo dal restyling della X5, equipaggiata anche' essa con la nuova trazione integrale xDrive e disponibile anche in una versione blindata denominata "Security", per passare a due nuovi motori a benzina per l' ultima Serie 5:

- 545i con motore V8 VALVETRONIC da 333 cavalli – 0-100 Km/h 5.8 secondi velocità autolimitata a 250 Km/h

- 525i a sei cilindri da 2.5 litri e 192 cavalli

Tra le novità, un nuovo motore anche per la Z4, il conosciuto 2.2 litri da 170 cavalli, in grado si spingere la spider tedesca fino a 225 Km/h; il classico traguardo dei 100 km/h è raggiunto in 7,7 secondi. Il motore è abbinato a un cambio manuale a cinque marce o, a richiesta, un sequenziale Steptronic sempre a cinque rapporti. Concorrenziale anche il prezzo, 29.900 Euro in Germania.

Questo l' elenco completo dei modelli esposti e del loro costo, sempre in Germania;

X3 3.0i: EUR 40.300,-

X3 2.5i: EUR 38.100,-

X3 3.0d: EUR 40.300,-

X5 3.0i: EUR 43.950,-

X5 3.0d: EUR 43.950,-

X5 4.4iA: EUR 62.250,-

Z4 2.2i: EUR 29.900,-

645Ci: EUR 72.000,-

.........ma sono matti.....costano troppo :evil::!::!::shock: 8) :!:

Inviato

che 30mila euro per la z4 siano troppi. Vabbè, bisognerà di certo prendere diversi optional ma il prezzo è assolutamente concorrenziale con le altre spider di pari categoria, per una vecchia TT da 180cv ci vuole più denaro... cosiccome per l'AR Spider...

Bah, mi sembra quasi impossibile.

A proposito, c'è qualcuno che mi direbbe quando sarà commercializzata la nuova serie 3?

Ciao

Luxan

Inviato
che 30mila euro per la z4 siano troppi. Vabbè, bisognerà di certo prendere diversi optional ma il prezzo è assolutamente concorrenziale con le altre spider di pari categoria, per una vecchia TT da 180cv ci vuole più denaro... cosiccome per l'AR Spider...

Bah, mi sembra quasi impossibile.

A proposito, c'è qualcuno che mi direbbe quando sarà commercializzata la nuova serie 3?

comunque la migliore era la fiat coupè........rispetto alla concorrenza costava meno,molto meno....speriamo nella nuova erede :wink: :wink: :!: :wink: :!:

Inviato

La nuova serie 3 dovrebbe essere presentata al salone di francoforte del settembre 2005 per poi essere commercializzata in italia alla fine dello stesso anno.

Se puoi pensare una cosa... puoi farla... Impegnati e raggiungerai sempre il tuo obiettivo.!!!!!

M.c.P. InterDev

Inviato

Fine 2005... quindi per la nuova 3 coupè bisognerà attendere almeno la primavera 2006.

Ciao

Luxan

Inviato

purtroppo si... anche se io stò aspettando la berlina (x cambiare il mio 320d) ... e soprattutto sarò curioso di vedere i nuovi motori Benzina ma soprattutto le nuove motorizzazioni diesel (nuova generazione di motori common rail con iniettori piezoelettrici).

per ora si attende la nuova Serie 1 per la prossima primavera.

Saluti

Se puoi pensare una cosa... puoi farla... Impegnati e raggiungerai sempre il tuo obiettivo.!!!!!

M.c.P. InterDev