Vai al contenuto

NUOVE BMW

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

Accanto all' anteprima mondiale della 645i , la nuova coupè di lusso, e la piccola Sport Utility X3, disponibile con due motori a benzina (2.5 litri e 192 cavalli – 3.0 litri e 231 cavalli) e un diesel (3.0 litri e 204 cavalli) nella sua veste definitiva, la Casa bavarese offre un' ampia lista di interessanti novità.

Incominciamo dal restyling della X5, equipaggiata anche' essa con la nuova trazione integrale xDrive e disponibile anche in una versione blindata denominata "Security", per passare a due nuovi motori a benzina per l' ultima Serie 5:

- 545i con motore V8 VALVETRONIC da 333 cavalli – 0-100 Km/h 5.8 secondi velocità autolimitata a 250 Km/h

- 525i a sei cilindri da 2.5 litri e 192 cavalli

Tra le novità, un nuovo motore anche per la Z4, il conosciuto 2.2 litri da 170 cavalli, in grado si spingere la spider tedesca fino a 225 Km/h; il classico traguardo dei 100 km/h è raggiunto in 7,7 secondi. Il motore è abbinato a un cambio manuale a cinque marce o, a richiesta, un sequenziale Steptronic sempre a cinque rapporti. Concorrenziale anche il prezzo, 29.900 Euro in Germania.

Questo l' elenco completo dei modelli esposti e del loro costo, sempre in Germania;

X3 3.0i: EUR 40.300,-

X3 2.5i: EUR 38.100,-

X3 3.0d: EUR 40.300,-

X5 3.0i: EUR 43.950,-

X5 3.0d: EUR 43.950,-

X5 4.4iA: EUR 62.250,-

Z4 2.2i: EUR 29.900,-

645Ci: EUR 72.000,-

.........ma sono matti.....costano troppo :evil::!::!::shock: 8) :!:

Inviato

che 30mila euro per la z4 siano troppi. Vabbè, bisognerà di certo prendere diversi optional ma il prezzo è assolutamente concorrenziale con le altre spider di pari categoria, per una vecchia TT da 180cv ci vuole più denaro... cosiccome per l'AR Spider...

Bah, mi sembra quasi impossibile.

A proposito, c'è qualcuno che mi direbbe quando sarà commercializzata la nuova serie 3?

Ciao

Luxan

Guest 126/131
Inviato
che 30mila euro per la z4 siano troppi. Vabbè, bisognerà di certo prendere diversi optional ma il prezzo è assolutamente concorrenziale con le altre spider di pari categoria, per una vecchia TT da 180cv ci vuole più denaro... cosiccome per l'AR Spider...

Bah, mi sembra quasi impossibile.

A proposito, c'è qualcuno che mi direbbe quando sarà commercializzata la nuova serie 3?

comunque la migliore era la fiat coupè........rispetto alla concorrenza costava meno,molto meno....speriamo nella nuova erede :wink: :wink: :!: :wink: :!:

Inviato

La nuova serie 3 dovrebbe essere presentata al salone di francoforte del settembre 2005 per poi essere commercializzata in italia alla fine dello stesso anno.

Se puoi pensare una cosa... puoi farla... Impegnati e raggiungerai sempre il tuo obiettivo.!!!!!

M.c.P. InterDev

Inviato

purtroppo si... anche se io stò aspettando la berlina (x cambiare il mio 320d) ... e soprattutto sarò curioso di vedere i nuovi motori Benzina ma soprattutto le nuove motorizzazioni diesel (nuova generazione di motori common rail con iniettori piezoelettrici).

per ora si attende la nuova Serie 1 per la prossima primavera.

Saluti

Se puoi pensare una cosa... puoi farla... Impegnati e raggiungerai sempre il tuo obiettivo.!!!!!

M.c.P. InterDev