Vai al contenuto

159 flop?


vespino

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Non mi sembra che i tagliandi toyota siano carissimi, mi dicono più economici di quelli ww-audi, ormai di tagliandi economici non ne fa più nessuno.

..si quelli VW sono molto cari, ma a mio avviso quelli Toyota sono assai più cari, d'altronde se si vogliono 5 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'allestimento selective invece e' pari a distinctive italiano + sedili in pelle.

Ma bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al prezzo di una italiana distinctive con l'alfatex ai francesi si offre anche la pelle di serie. MI COMPLIMENTO!

Se le manie di "conquistare" i mercati esteri devono passare per la presa in giro di avere un prezzo troppo alto noialtri son quasi contento che le vendite non decollino.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda gug che mi riferivo ad un post di ax che premetteva una sorpresina per gennaio e alla replica di stefano73.

e volevo dire che la spero che la sorpresa non sia collegata a spostamenti dei prezzi, ma a qualcosa di piu' "meccanico"

ultimamente sembra che il mio modo di scrivere nn ti garbi molti...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

qui a Torino di nuove Fiat se ne vedono molte... la Croma mi stupisce, molte, GPunto anche, 159 ne ho già viste alcune, la Panda non ha paragoni, la Musa è un'epidemia ma anche di Quattroporte ce n'è un discreto numero!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

qui a Torino di nuove Fiat se ne vedono molte... la Croma mi stupisce, molte, GPunto anche, 159 ne ho già viste alcune, la Panda non ha paragoni, la Musa è un'epidemia ma anche di Quattroporte ce n'è un discreto numero!

guarda Milano è il banco di prova ...... da alcuni giorni ,direi una settiamana

TANTE CROMA .....tante....!!!!!

regolati di conseguenzsa su Punto e 159

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente me lo apettavo abbastanza dalla Punto e dalla 159 ma non così tanto dalla Croma... un po' come per la Quattroporte...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.