Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non mi sembra che i tagliandi toyota siano carissimi, mi dicono più economici di quelli ww-audi, ormai di tagliandi economici non ne fa più nessuno.

..si quelli VW sono molto cari, ma a mio avviso quelli Toyota sono assai più cari, d'altronde se si vogliono 5 anni...

• Risposte 267
  • Visite 37.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
l'allestimento selective invece e' pari a distinctive italiano + sedili in pelle.

Ma bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al prezzo di una italiana distinctive con l'alfatex ai francesi si offre anche la pelle di serie. MI COMPLIMENTO!

Se le manie di "conquistare" i mercati esteri devono passare per la presa in giro di avere un prezzo troppo alto noialtri son quasi contento che le vendite non decollino.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
spero che nn sia questa la sorpresina.

.

qua non c'è nessuna sorpresina ,un'azienda calibra i prezzi e condizioni a seconda dei mercati e delle esigenze e usanze del cliente.

Inviato

beh da quanto dice il conce dove son stato ieri pare che le vendite stiano decollando. Nessun accenno ai primi esemplari bloccati e problemini sul 200cv, ovviamente ;)

Inviato

guarda gug che mi riferivo ad un post di ax che premetteva una sorpresina per gennaio e alla replica di stefano73.

e volevo dire che la spero che la sorpresa non sia collegata a spostamenti dei prezzi, ma a qualcosa di piu' "meccanico"

ultimamente sembra che il mio modo di scrivere nn ti garbi molti...

Ciao

Luxan

Inviato

qui a Torino di nuove Fiat se ne vedono molte... la Croma mi stupisce, molte, GPunto anche, 159 ne ho già viste alcune, la Panda non ha paragoni, la Musa è un'epidemia ma anche di Quattroporte ce n'è un discreto numero!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
qui a Torino di nuove Fiat se ne vedono molte... la Croma mi stupisce, molte, GPunto anche, 159 ne ho già viste alcune, la Panda non ha paragoni, la Musa è un'epidemia ma anche di Quattroporte ce n'è un discreto numero!

guarda Milano è il banco di prova ...... da alcuni giorni ,direi una settiamana

TANTE CROMA .....tante....!!!!!

regolati di conseguenzsa su Punto e 159

Inviato

onestamente me lo apettavo abbastanza dalla Punto e dalla 159 ma non così tanto dalla Croma... un po' come per la Quattroporte...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.