Vai al contenuto

Alfa 147 Blackline


j

Messaggi Raccomandati:

la plancia sembra un pò povera, oltre che per il clima manuale, anche per il singolo cassetto, che cmq penso sia l'alloggiamento dell'iPod.. concordo con chi dice che i sedili sono brutti.. i classici "cannelloni" che c'erano anche sui sedili in tessuto sono richiamati da quelle tre cuciture rosse ma l'effetto non mi pare dei più riusciti. belli invece a mio avviso gli inserti dei pannelli porta a righe diagonali.. sulla mia con quella specie di vellutino piatto appaiono un pò troppo trascurati

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Chi l'ha vista la blackline, ovvero io, ne ero schifato appena viste le foto di anteprima tanto quanto ne fui poi entusiasta vedendola dal vivo. Comunque se ricuperate dove ho scritto e messo foto..........

La vettura innanzitutto è una progression di base. Questo vuol dire che internamente tu troveresti il doppio cassetto (portatessere e portabicchieri) mentre la versione esposta aveva l'ipod (contenuto a richiesta).

Come recita la cartella stampa anche il tetto nero ed i cerchioni sono a richiesta (per cui se non piace il tetto nero..........).

Ero scettico, e comunque anche se probabilmente tutta bardata non la comprerei, dall'altro canto non vedo perchè "ammazzare" la BL mentre si accettano Mini variopinte e con gli union jack o altre bandiere e amenità sui tetti.

Se non piace uno non la compra, ma almeno vivacizza un po' una gamma che appare fin troppo "seriosa" e poco personalizzabile.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi l'ha vista la blackline, ovvero io, ne ero schifato appena viste le foto di anteprima tanto quanto ne fui poi entusiasta vedendola dal vivo.

Completamente daccordo ,vista dal vivo fa un altro effetto.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.