Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
tutto già visto, volevo solo far notare che per il momento è diciamo certo un FIRE turbo a 8 valvole.
  • Risposte 114
  • Visite 21.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

probabilmente, però tra gli addetti ai lavori a settembre 2005 è stato presentato l'8v.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

giovedi ho ordinato la Gpunto 1.4 16v 95 cv nera ESP di serie..il rivenditore manco lo sapeva che fosse uscita!

Inviato

Ero molto contento all'idea di una Punto 1.6 turbo, dico "cavolo la Fiat che ritorna sui Turbo " ( ho avuto una Uno Turbo 1.4), poi ho letto che sono motori Gm anche questi e dico che non c'é proprio niente da gioire, non é un motore Fiat...

Inviato
Ero molto contento all'idea di una Punto 1.6 turbo, dico "cavolo la Fiat che ritorna sui Turbo " ( ho avuto una Uno Turbo 1.4), poi ho letto che sono motori Gm anche questi e dico che non c'é proprio niente da gioire, non é un motore Fiat...

anche se fosse interamente opel ....capirai!!!

Inviato
snobba il 1.6 turbo d'origine GM e rivolgi l'attenzione al fire 1.4 turbo a 8v (sicuro) e 16v (molto probabile). chiaramente dipende sempre da quale modelo e da quale marca del gruppo adotterà questi nuovi fire, per fiat vanno più che bene ma per alfa e lancia....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ma ki cavolo se ne frega...mamma mia quante seghe mentali che vi fate

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
snobba il 1.6 turbo d'origine GM e rivolgi l'attenzione al fire 1.4 turbo a 8v (sicuro) e 16v (molto probabile). chiaramente dipende sempre da quale modelo e da quale marca del gruppo adotterà questi nuovi fire, per fiat vanno più che bene ma per alfa e lancia....
mah... aspettiamo e vediamo...e speriamo che vada in porto il fire turbo sulle Fiat, dove andiamo a finire con tutti questi motori Opel che per giunta é la marca straniere che piÙ ho odiato ( che prima faceva le macchine da cucire), non li sopporto sentire che li monta la Croma, la 159, la Punto con questo ipotetico 1.6 turbo..., proprio noi italiani maestri a progettare e costruire motori...
Inviato
ma ki cavolo se ne frega...mamma mia quante seghe mentali che vi fate

non credo siano seghe mentali, su un modello italiano a mio parere ci deve stare un motore italiano ( visto che li abbiamo sempre fatti fino ad adesso), in questo modo io personalmente perdo la stima di un modello che per il resto meriterebbe piena fiducia...

Inviato
mah... aspettiamo e vediamo...e speriamo che vada in porto il fire turbo sulle Fiat, dove andiamo a finire con tutti questi motori Opel che per giunta é la marca straniere che piÙ ho odiato ( che prima faceva le macchine da cucire), non li sopporto sentire che li monta la Croma, la 159, la Punto con questo ipotetico 1.6 turbo..., proprio noi italiani maestri a progettare e costruire motori...

Io scommetto 100euro che se nessuno ti dicesse che quello è un motore Opel tu l'avresti guidato per 5 anni senza manco accororgertene!

Che tristezza l'ottusità della gente ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"