Vai al contenuto

Enthusia


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Per quanto rigurda Enthusia non posso che esprimermi positivamente.

Anche questo gioco possiede delle caratteristiche originali: infatti non potremo acquistare auto ma solo vincerle.Queste vengono sorteggiate alla fine di una gara tra le auto che avremo sconfitto.Altra caratteristica è la presenza dei punti enthusia che permetteranno al giocatore di scalare la classifica dei punteggi.Questi punti funzionano in un modo abbastanza complesso che è + facile da giocare che da spiegare.Durante la gara avremo una "barra energetica"con questi punti,che diminuirà dopo uscite di pista,contatti con altre vetture e incidenti,obbligando così il giocatore a guidare nel modo + pulito possibile.(non come in gt4 che sembra un auto-scontro)Il gioco si sviluppa a settimane e ogni gara ne rappresenta una.Se nella gara verranno persi tutti i punti saremo costretti a saltare una settimana perdendo così posizioni in classifica.In principio tutto ciò è macchinoso.

La grafica è molto buona(voto personale 8,5)è fluida e i modelli delle auto sono fatti molto bene(anche se gt4 è migliore).In compenso i cerchi sono veramente in 3d e non in 2d(come gt4).Le piste sono molto belle e si corre anche nel deserto e c'è pure il vecchio nurburgring.

La caratteristica che,secondo me pone il gioco su un altro livello rispetto aglia altri, è la fisica che gestisce le auto...non mi era mai capitato di avere un gioco così realistico fra le mani.

Durante una gara ,sullo schermo,vedremo tutti dei simboli delle forze che agiscono sulla macchina,potremo vedere quale ruota pattuina...quale ruota si blocca....lo spostamento del baricentro e così via.Il sotto-sovrasterzo è gestito benissimo e le gare sul bagnato sono eccellenti.

L'ia degli avversari rientra nella norma.

da segnalare che + gare si vincono + l'auto e il pilota acquistano potenziamenti.L'auto si può assettare a livello di sospensioni...differenziali ecc....

le gare non sono mai noiose perchè il giocatore dovrà stare sempre attento a non perdere i punti enthusia.

Il parco macchine è abbastanza vasto.Ci sono anche delle suv!!! gli appassionati di auto italiane(come me) saranno felici di sapere che nel gioco sono presenti: stratos,lancia 037,de tomaso mangusta,fiat 131 abarth,fiat 595,lancia delta,alfa 156 e 147 gta,duetto,SZ,Gtv e molte altre

in definitiva un gioco che non può mancare sulla bacheca

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.