Vai al contenuto

una serie 1 sulla neve


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Allora speriamo che l'elettronica non vada mai fuori uso...

invece se in mezzo ad una curva innevata va fuori uso quello di una 147 che cambia?nulla sempre dritto vai...anzi forse con la tp ti giri e ti fermi...ragazzi per cortesia...se mi nonno aveva tre palle era un flipper dicono a Roma ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

alex la serie 1 sta in strada benissimo anche senza dsc...come tutte le auto...quando perdi aderenza interviene come tutte le auto...ovviamente essendo tp va saputa guidare da tp...e da un gusto che le ta si sognano..;)

Questo io lo so bene Lorè... è in risposta a chi deve sempre e solo criticare BMW e la TP in generale che dico: pure se sei una capra al volante c'è sempre lì qualcuno a darti una mano... e sinceramente non ci vedo niente di male, anzi... perchè se 10 anni fa può darsi che se non eri un asso al volante dovevi pensarci prima di farti la TP, oggi non più perchè te la puoi godere senza i patemi che "con la neve dovrai lasciarla in garage"!!!!

Ho voluto riaprire questo topic perchè credo che tu volessi sfatare un luogo comune, ma a quanto pare tanti non ne volevano sapere di rivedere le proprie posizioni, basate sul sentito dire, andando a cercare altri argomenti tipo "il tizio è un coglione" oppure cazzate come "senza dsc le BMW sono pericolose"!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo io lo so bene Lorè... è in risposta a chi deve sempre e solo criticare BMW e la TP in generale che dico: pure se sei una capra al volante c'è sempre lì qualcuno a darti una mano... e sinceramente non ci vedo niente di male, anzi... perchè se 10 anni fa può darsi che se non eri un asso al volante dovevi pensarci prima di farti la TP, oggi non più perchè te la puoi godere senza i patemi che "con la neve dovrai lasciarla in garage"!!!!

Ho voluto riaprire questo topic perchè credo che tu volessi sfatare un luogo comune, ma a quanto pare tanti non ne volevano sapere di rivedere le proprie posizioni, basate sul sentito dire, andando a cercare altri argomenti tipo "il tizio è un coglione" oppure cazzate come "senza dsc le BMW sono pericolose"!!! ;)

hai colto il senso infatti...ma che devi fa' Alex....il Mondo è bello perchè vario...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

invece se in mezzo ad una curva innevata va fuori uso quello di una 147 che cambia?nulla sempre dritto vai...anzi forse con la tp ti giri e ti fermi...ragazzi per cortesia...se mi nonno aveva tre palle era un flipper dicono a Roma ;)

"E se teneva una ruota era una cariola", aggiungono da me... :lol:

Ma poi che discorsi fai andre... l'inconveniente meccanico lo possono avere tutte... anzi... se dovessi scommettere sul verificarsi di un guasto certo non sceglierei BMW a quanto sento in giro... sono i possessori di 147 quelli incazzati... non quelli di sr1...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

invece se in mezzo ad una curva innevata va fuori uso quello di una 147 che cambia?nulla sempre dritto vai...anzi forse con la tp ti giri e ti fermi...ragazzi per cortesia...

Tecnicamente parlando, sbagiato.;)

Se l'auto si intraversa perdi tutta l'adernza l'auto va irrimedablmente dritta.

Se invece le ruote rimangono in traiettoria possono continuare a girare, hanno più aderenza e direzionalità.

E visto che le hai citate, ricordo che le alfa vengono progettate e messe a punto senza ESP (VDC), il quale viene poi aggiunto e settato in funzione dello specifico comportamento ottenuto per l'auto.

Insomma, tengono il meglio possibile per conto loro ed il VDC aggiunge qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

invece bmw le crea col dsc virtuale inserito :):):):):):):):):):):):)

poi...se con una tp in mezzo ad una curva innevata forse e dico forse riesco a girarmi di potenza...con una ta sempre e solo dritto vai...

comunque i sistemi elettronici prestazionalmente parlando influiscono in modo negativo...se vuoi staccare un tempone con una m3 il dsc lo devi disinserire perchè un leggero sovrasterzo in uscita di curva non ti fa perdere tempo,una pinzata del dsc si invece ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.