Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

Mah...la P e la LM no...penso questa...

250gtoseries2.jpg

intendevo proprio quella...non vi sembra abbastanza simile?

mi riferisco alla parte posteriore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A me quest'auto sta piacendo... perché è strana. ;)

Comunque è una Ferrari e sarebbe interessante sapere qualche dettaglio tecnico in più!

Si parla di 600 cv, dell'utilità delle prese d'aria nel raffreddare i freni e del peso...

La scocca e le sospensioni poi fanno largo uso di elementi in alluminio con il risultato di rendere la F600 più leggera della 575 M di oltre 100 kg. Un piccolo record che regala alla nuova supersportiva Ferrari il titolo di Rossa di serie più veloce della storia, ad esclusione ovviamente della Enzo, praticamente una macchina da corsa adattata all'uso stradale. La grinta della "F600" emerge anche da un altro, significativo, dettaglio: tutti e quattro i giganteschi freni a disco sono assistiti da prese d'aria specifiche per ottenere il massimo rendimento grazie a un raffreddamento. D'altra parte con una velocità massima di 340 orari c'è poco da scherzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto gian....non solo e' bella esteticamente ma avra' anche un gran telaio e comportamento dinamico:in ferrari vanno sempre avanti....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace..e più la guardo più mi piace.

Sono inoltre convinto che appena avremo altre foto più "naturali" (magari prese dal salone) molti di voi cambieranno idea...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si pure a me piu la guardo e piu mi piace...

Quando ho visto le foto per la prima volta sono stato un po deluso ma dopo mi e piacciuta e direi che ha una grinta che non aveva la 575 ed e giusto che sia cattiva come un Auto di +600cv lo deve essere...

Poi mi sa che in vero sara molto piu bella che in foto come tutte le Ferrari...

Perche la F430, la Enzo, la 612, la 456, la 550/575 oppure la Testarossa non rendono veramente in foto...

Ma le si vedono per strada ti spaccano il cuore da come sono belle e spettacolare...

Credo che sara cosi anche per la 600...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si pure a me piu la guardo e piu mi piace...

Quando ho visto le foto per la prima volta sono stato un po deluso ma dopo mi e piacciuta e direi che ha una grinta che non aveva la 575 ed e giusto che sia cattiva come un Auto di +600cv lo deve essere...

Poi mi sa che in vero sara molto piu bella che in foto come tutte le Ferrari...

Perche la F430, la Enzo, la 612, la 456, la 550/575 oppure la Testarossa non rendono veramente in foto...

Ma le si vedono per strada ti spaccano il cuore da come sono belle e spettacolare...

Credo che sara cosi anche per la 600...

anche io ho avuto le tue stesse sensazioni .

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente a me le F430, la Enzo, la 612, la 456, la 550/575 mi sono piaciute subito e anche in foto....a me questa vista di lato e senza il "cavallino" mi sembra una sportiva giapponese...

secondo il mio modesto parere da amante di auto e niente+:

- quando hanno disegnato la parte anteriore all'inizio hanno pensato di farla simile alla scaglietti (vedi fari e paraurti), poi pensandoci su hanno deciso di metterci un po di F1 (vedi naso sul cofano), poi hanno pensato "ma mò come la facciamo la presa d'aria co sto naso che c'è in mezzo" l'altro risponde "aò possiamo fà come la mc12"...

-x la fiancata hanno voluto fare gli "originali" (originali riferito alle ferrari) senò poteva somigliare troppo a quella anonima fiancata con quelle anonime e bruttissime "branchie" della 550...il fatto che la fincata nn piaceva neanche a loro sta nel fatto che hanno meso il simbolo del cavallino che prima era un optional "abbellitivo"

-x il posterire invece si sono richiamati in modo determinante alle vecchie ferrari...ma io dico se volete essere "originali" dappertutto siatelo anche per il posteriore (ke ritengo la parte + riuscita)

adesso nn piacchiatemi per favore ho solo espresso in modo ironico e forse polemico quello che penso..

grazie per l'ascolto

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.