Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
quindi una soluzione ibrida, sarà molto interessante vedere la discussione riguarda l'origine (Fiat o Opel?) ... già i L850 sono motori "Alfa" grazie alla nuova testata :D

Da quello che ho capito hanno preso il basamento Fire e hanno messo un sistema che se non è uguale è molto simile al PDA della Opel............. Adesso se proprio vogliamo dirla tutta il PDA è stato inventato dalal Fiat con il 2.0 CHN della Croma.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 32
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Adesso se proprio vogliamo dirla tutta il PDA è stato inventato dalal Fiat con il 2.0 CHN della Croma.

CHT che ero un sistema forse brevettato yamaha....

Cmq sti opel se servono per consumare meno e col marchio fiat sono ben accetti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
CHT che ero un sistema forse brevettato yamaha....

Cmq sti opel se servono per consumare meno e col marchio fiat sono ben accetti.

IMHO sono ottimi motori i Fiat-GM Powertrain, e noi sicuramente non siamo in grado di definire se hanno il DNA Fiat o GM

Inviato

anche mio fratello vuole comprare idea, ma è indeciso anche su musa che costa qualcosa d +. Sul motore, visto che deve fare molti chilometri è indirizzato sul 1.3d, però non sà ancora se 70 o 90 cv, per quanto riguarda l' allestimento voi cosa consigliate: dinamic o emetion? Se avete qualche uggerimento.. grazie:)

Inviato

X azec: se devi scegliere tra le 2 vai di Musa è nettamente piu bella e piu rifinita... non c'e paragone...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
anche mio fratello vuole comprare idea, ma è indeciso anche su musa che costa qualcosa d +. Sul motore, visto che deve fare molti chilometri è indirizzato sul 1.3d, però non sà ancora se 70 o 90 cv, per quanto riguarda l' allestimento voi cosa consigliate: dinamic o emetion? Se avete qualche uggerimento.. grazie:)

se deve fare tanta strada consiglierei il 90cv. D'accordo ,è un monovolume ma penso sia più piacevole la guida se si ha un po' di potenza di scorta, per non parlare se si fa tanta autostrada. Tra emotion e dinamic ci ballano 1.000 euro giusti giusti ma non saprei le differenze. Già la dinamic è comunque già completa come dotazione

Inviato

grazie prestige, anche mio fratello era già intenzionato sul 90cv, per l'allestimento andiamo in settimana dal conce per valutare meglio:)

Inviato

Se tanto mi da tanto, tra Idea e Musa, anche quando si tratterà di rivenderla ci sarà una bella differenza (in favore della Lancia).....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 2 anni fa...