Vai al contenuto

Fiat Multipla My2006..


j

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi..dopo quello della Idea ci dobbiamo per forsa aspettare anche quello della Multipla..purtroppo..quando sara presentato?? Ginevra???...nn penso che rimarrà cosi..nn avrebbe senzo produrre due tipi di fari simile ma diversi....voi che ne dite??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedrete a Ginevra, forse nella serie speciale Stilish ,con interni non piu' grigio chiaro ma neri, sedili in pelle ed una nuova gamma di 8 colori esterni nuovi

Ovviamente frontale arrangiato come su Idea MY

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che una sezione frontale ispirata al design della GPunto (il resto della carrozzeria invece sembra già perfettamente in linea con l'ultima evoluzione dello stile Fiat) non sia proprio il caso di aspettarlo a breve, vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che una sezione frontale ispirata al design della GPunto (il resto della carrozzeria invece sembra già perfettamente in linea con l'ultima evoluzione dello stile Fiat) non sia proprio il caso di aspettarlo a breve, vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

questa deve campare fino al 2008 e sono pronto a scommettere che ci investiranno sopra il minimo necessario

infatti credo che la Multipla cambi perchè è cambiata l'Idea e visto che i pezzi sono gli stessi... fanno un model year obbligato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo invece che non avvenga lo scempio di cui è stata oggetto l'idea.

Sono stato a verderla quella restiling ed era di quel colore con cui la pubblicizzano. Una sola parola, auto rovinata!

L'interno a veramente perso tutta quella bella sensazione di spazio che le plastiche chiare le donavano e oltretutto, il colore nero/grigio topo, fa peggiorare le cose anche nell percezione di qualità che a mio parere è diminuita. Anche i sedili sono all'occhio peggiori dei vecchi.

Poi cosa dire della mascherina argento... inguardabile.

Insomma un deciso ed inutile passo indietro.

Speriamo che Multipla rimanga così com'è...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l' Idea attuale la uso e i luminosissimi interni chiari sono diventati inguardabili: sporchi, rigati .... in una parola sola: rovinati

Anche sugli accoppiamenti credo che certe imperfezioni negli accoppiamenti dovrebbero notarsi di meno.

Quello che forse e' peggiore sul colore scuro e' la differenza dei vari particolari che hanno una superficie diversa a seconda del trattamento superficiale che e' stato scelto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l' Idea attuale la uso e i luminosissimi interni chiari sono diventati inguardabili: sporchi, rigati .... in una parola sola: rovinati

Sulla nostra gli interni chiari (con sedili grigio/arancioni) non si sono per nulla rovinati.

Ho visto gli interni completamente neri. Molto tristi, adatti forse alla Musa, ma non allo stile della Idea. Idem per i sedili. La cosa che hanno fatto bene a cambiare è il pomello del cambio. Dovevano fare un restyling seguendo la linea della 5 Terre. Quello sì sarebbe servito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.