Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io ci scherzo, ma non sempre può aiutare.

L'anno scorso ho fatto un colloquio con un'azienda dell'indotto (diciamo così) e parlando della mia passione per le automobili mi hanno chiesto come coltivavo questa passione e se per caso frequentavo siti/forum su internet. Io dissi di no (nooo...solo libri, giornali e esperienze dirette :)) e ho fatto bene perchè hanno paura di assumere gente che potrebbero dare soffiate fuori dall'azienda. Poi non mi hanno assunto lo stesso, però è un altro discorso ;)

non farti vedere mai troppo appassionato di internet, hanno paura di assumere uno che passa il suo tempo a cazzeggiare in rete.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 22
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
non farti vedere mai troppo appassionato di internet, hanno paura di assumere uno che passa il suo tempo a cazzeggiare in rete.

Su questo sono d'accordo con te, ma il problema è che le aziende hanno paura che uno vada nei vari forum a raccontare segreti aziendali.

E in campo automobilistico questa cosa è molto sentita!

Inviato

Quoto!!

Per altro mi sa che un bel po di gente di autopareri non la assumerebbero ;-))

Inviato

io sono abituato a lavorare x obiettivi, paradossalmente non me ne può fregare de meno se uno passa il suo tempo online se poi mi porta il risultato che gli ho chiesto.

Tornando IT, cerca di farlo abbastanza schematico, immediato nella lettura. Il layoit è molto importante.

Se lo spedisci cartaceo anche la carta ha il suo perchè: tra le tonnellate di carta A4 bianca, una carta magari di un colore un po' + caldo e di una grana differente salta all'occhio.

Non scrivere cose troppo personali.

Se vuoi ho un modello abbastanza ben fatto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
io sono abituato a lavorare x obiettivi, paradossalmente non me ne può fregare de meno se uno passa il suo tempo online se poi mi porta il risultato che gli ho chiesto.

Tornando IT, cerca di farlo abbastanza schematico, immediato nella lettura. Il layoit è molto importante.

Se lo spedisci cartaceo anche la carta ha il suo perchè: tra le tonnellate di carta A4 bianca, una carta magari di un colore un po' + caldo e di una grana differente salta all'occhio.

Non scrivere cose troppo personali.

Se vuoi ho un modello abbastanza ben fatto ;)

Il modello potrebbe essere utile un po' per tutti... anche per me. Ce lo posti, plz?

Ciao

Luxan

Inviato
Il modello potrebbe essere utile un po' per tutti... anche per me. Ce lo posti, plz?

Mi associo alla richiesta!!

Inviato

'ndo lo posto?? è un foglio word ;) posso trasformarlo in .pdf, ma se vi mando il .doc è meglio, dovete solo riempirlo... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Inviato
'ndo lo posto?? è un foglio word ;) posso trasformarlo in .pdf, ma se vi mando il .doc è meglio, dovete solo riempirlo... ;)

Se usi msn lo mandi via messenger,se nn ti mandiamo la mail via MP.

Inviato

Geo, hai posta ;)

Luxan se mi mandi la tua mail ti invio il modello

Inviato
Geo, hai posta ;)

Luxan se mi mandi la tua mail ti invio il modello

Fatto...thanks!! :-)