Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Oramai ci stiamo avvicinando alla primavera 2005 quando sarà lanciata Fiat 199-Punto 2005 , Taurus ci ha detto che sarà lunga circa 4 mt-3,97 e come stile si ispirerà alla Bertone Filo, da queste indicazioni in questi mesi ho fatto alcuni schizzi eccoli.

FIAT_199.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

A me piace. Anche se nella vista laterale del posteriore sembra che ti sei leggermente ispirato alla Megane II.

Mi lascia però perplesso il posteriore senza paraurti??? :roll:

Inviato

Il frontale, quella bocca enorma che fa tanto Audi la rivedrei

Inviato

Trovo belli e originali i fari anteriori e posteriori, non male anche la fiancata. La presa d'aria anteriore bassa forse è un pò grande

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato
  • Autore

In effetti avete ragione forse è stata "enfatizzata" un pò la presa aria anteriore....trovo vedendoli così a video che la più riuscita sia quella sullo schizzo in basso a sinistra in B/N....in effetti è stata l'idea iniziale che ho avuto questa primavera.

Inviato
In effetti avete ragione forse è stata "enfatizzata" un pò la presa aria anteriore....trovo vedendoli così a video che la più riuscita sia quella sullo schizzo in basso a sinistra in B/N....in effetti è stata l'idea iniziale che ho avuto questa primavera.

complimenti.... secondo me ci sei veramente vicino....

solamente credo che il prox stile fiat sia meno elaborato.... + semplice come dice rodriguez....

in effetti tu non proponi nulla di sporco stilisticamente..... solo che ridurrei un poco la spigolosità di certi tratti.

secondo me la calandra è forse l'elemento meglio riuscito....... mentre i fari sono troppo piccoli nella evoluzione attuale dello stile fiat.

diciamo che guardano troppo in basso ..... come punto 2 e stilo..... mentre su punto 3 e probabilmente su stilo rest verranno riportati in altro........ perdendo cattiveria..... ma pare che si punti ad uno stile rilassante ed appagante... quindi meno cattivo....

la coda è semplicemente stupenda.... il lunotto molto multipla e molto 600..... l'evoluzione dei fari verticali è ottima

complimenti

Inviato

complimenti!!!!!le linee andrebbero un po' modificate appena ma ci sei quasi!!!!!Complimenti :!::!::!::!::!: è bella 8) :!:

Inviato

Bravo! Frontale e fiancata ci stanno veramente dentro...è un po' il back ke nn mi piace...nn tanto x le luci, ke sono belle, ma nn mi convince.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
  • Autore

diciamo che guardano troppo in basso ..... come punto 2 e stilo..... mentre su punto 3 e probabilmente su stilo rest verranno riportati in altro........ perdendo cattiveria..... ma pare che si punti ad uno stile rilassante ed appagante... quindi meno cattivo....

Grazie a tutti per i complimenti, cmq Fabvio il frontale cattivo negli schizzi era veramente cercato....mi piacerebbe che un giorno i giovani-issimi e chi si sente giovane non sognasse la futura 207 ma la nuova Punto-199.

Poi sinceramente penso anch'io che opteranno per un frontale meno agressivo e più rassicurante e tradizonale per non dispiacere a nessuno....

Pubblicando questo schizzi speravo anche in qualche info da Taurus ma sicuramente in questi giorni è impegnato a Francoforte :lol::lol:

Inviato

secondo me il bozzetto più carino è quello in basso a sinistra quello di cui si vede solo il muso... mi piace, subito dopo il bozzetto colorato, la calandrami sembra riuscita anche se la bocca inferiore forse è un po' grande... non mi piacciono invece i fari, meglio quelli del progetto in basso a sx... dietro io rivedrei solo lo stile dei fari, l'impostazione di massima non è male ma non mi convincono le luci.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)