Vai al contenuto

Fiat 199-Punto 2005 proposta di stile.


Messaggi Raccomandati:

Oramai ci stiamo avvicinando alla primavera 2005 quando sarà lanciata Fiat 199-Punto 2005 , Taurus ci ha detto che sarà lunga circa 4 mt-3,97 e come stile si ispirerà alla Bertone Filo, da queste indicazioni in questi mesi ho fatto alcuni schizzi eccoli.

FIAT_199.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace. Anche se nella vista laterale del posteriore sembra che ti sei leggermente ispirato alla Megane II.

Mi lascia però perplesso il posteriore senza paraurti??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti avete ragione forse è stata "enfatizzata" un pò la presa aria anteriore....trovo vedendoli così a video che la più riuscita sia quella sullo schizzo in basso a sinistra in B/N....in effetti è stata l'idea iniziale che ho avuto questa primavera.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti avete ragione forse è stata "enfatizzata" un pò la presa aria anteriore....trovo vedendoli così a video che la più riuscita sia quella sullo schizzo in basso a sinistra in B/N....in effetti è stata l'idea iniziale che ho avuto questa primavera.

complimenti.... secondo me ci sei veramente vicino....

solamente credo che il prox stile fiat sia meno elaborato.... + semplice come dice rodriguez....

in effetti tu non proponi nulla di sporco stilisticamente..... solo che ridurrei un poco la spigolosità di certi tratti.

secondo me la calandra è forse l'elemento meglio riuscito....... mentre i fari sono troppo piccoli nella evoluzione attuale dello stile fiat.

diciamo che guardano troppo in basso ..... come punto 2 e stilo..... mentre su punto 3 e probabilmente su stilo rest verranno riportati in altro........ perdendo cattiveria..... ma pare che si punti ad uno stile rilassante ed appagante... quindi meno cattivo....

la coda è semplicemente stupenda.... il lunotto molto multipla e molto 600..... l'evoluzione dei fari verticali è ottima

complimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo! Frontale e fiancata ci stanno veramente dentro...è un po' il back ke nn mi piace...nn tanto x le luci, ke sono belle, ma nn mi convince.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che guardano troppo in basso ..... come punto 2 e stilo..... mentre su punto 3 e probabilmente su stilo rest verranno riportati in altro........ perdendo cattiveria..... ma pare che si punti ad uno stile rilassante ed appagante... quindi meno cattivo....

Grazie a tutti per i complimenti, cmq Fabvio il frontale cattivo negli schizzi era veramente cercato....mi piacerebbe che un giorno i giovani-issimi e chi si sente giovane non sognasse la futura 207 ma la nuova Punto-199.

Poi sinceramente penso anch'io che opteranno per un frontale meno agressivo e più rassicurante e tradizonale per non dispiacere a nessuno....

Pubblicando questo schizzi speravo anche in qualche info da Taurus ma sicuramente in questi giorni è impegnato a Francoforte :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il bozzetto più carino è quello in basso a sinistra quello di cui si vede solo il muso... mi piace, subito dopo il bozzetto colorato, la calandrami sembra riuscita anche se la bocca inferiore forse è un po' grande... non mi piacciono invece i fari, meglio quelli del progetto in basso a sx... dietro io rivedrei solo lo stile dei fari, l'impostazione di massima non è male ma non mi convincono le luci.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.