Vai al contenuto

chi ruba i copriruota?


ludico

Messaggi Raccomandati:

stamattina mi sono svegliato con due copriruota in meno...

non capisco chi possa essere stato, a chi possono servire due copriruote in plastica bianca grattuggiati da contatti ravvicinati del terzo tipo con il marciapiede?!

magari ci giocano a freesbe :lol:

scherzi a parte, non si può mai sapere, rubano le cose più assurde anche per il gusto di fare un dispetto a qualcuno

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

una unaccia secondo modello...

mancano i copriruota solo del lato destro...

ho un'altra ipotesi: la macchina l'ha presa mio fratello di nascosto e si sono incidentati... ma come avrebbe fatto a farli fuori senza danneggiare il resto della macchina? e poi dal lato destro?!

è proprio un mistero!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

una unaccia secondo modello...

mancano i copriruota solo del lato destro...

ho un'altra ipotesi: la macchina l'ha presa mio fratello di nascosto e si sono incidentati... ma come avrebbe fatto a farli fuori senza danneggiare il resto della macchina? e poi dal lato destro?!ù

è proprio un mistero!

beh se i copriruota sono molto danneggiati a volte volano via con un niente..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

si, erano danneggiati... ma come avrebbe fatto a fare fuori solo quelli del lato destro in una botta sola?

nel caso ci fosse lo zampino di mio fratello spero solo che non ci siano altri danni non visibili, magari alle sospensioni. la macchina ancora non l'ho presa da quando mi sono accorto del danno, spero di non avere brutte sorprese.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se i copriruota sono molto danneggiati a volte volano via con un niente..
Bè se non sono fissati ai bulloni, li perdi facilmente...

Se fossero quelli che penso della Uno restiling, non cascherebbero neanche se vanno a pezzi. :-)))

Sono montati "sotto" i bulloni e quindi rimangono dentro anche dopo botte incredibili, però non si riescono nemmeno a rubare, a meno di prenderli a martellate e ridurli in pezzetti.

L'unica volta che me n'è cascato uno è successo perchè avevo talmente surriscaldato i freni da far ammollare la plastica: quando mi sono fermato sotto casa, i copriruota si sono sgusciati e hanno continuato a rotolare oltre la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai presente i telefilm USA anni 70??? :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fossero quelli che penso della Uno restiling, non cascherebbero neanche se vanno a pezzi. :-)))

Sono montati "sotto" i bulloni e quindi rimangono dentro anche dopo botte incredibili, però non si riescono nemmeno a rubare, a meno di prenderli a martellate e ridurli in pezzetti.

L'unica volta che me n'è cascato uno è successo perchè avevo talmente surriscaldato i freni da far ammollare la plastica: quando mi sono fermato sotto casa, i copriruota si sono sgusciati e hanno continuato a rotolare oltre la macchina.

non sono quelli, sono copriruota "apocrifi" :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.