Vai al contenuto

al via prenotazioni fiat sedici


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..l'unica cosa é che dovevano fare una versione d'accesso tipo active per posizionarla a meno di 22.000 €

..il 1.6 da 18.900 € é un buon prezzo, credo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a me i prezzi sembrano buoni in particolare quelli del benzina...ma sono troppi anzi troppissimi i 3000 € di differenza tra il benza e il diesel....il divario doveva essere max di 1500-2000 €...

cmq confrontata con le coreane non so quanto ne esca competitiva nel prezzo contando che costano mediamente 2000 eurozzi in più ma ti danno una macchina più grande...

per finire la 16 secondo il mio modesto parere è un'ottima macchina carina sfruttabile e funzionale...

sedici mi pare veramente una bella vetturetta. purtroppo il suo miglior pregio, ossia le dimensioni contenute, costituisce anche il suo peggior difetto. viene relegata in sostanza al ruolo di seconda auto, nel senso che chi ha piu di un figlio deve per forza avere in garage almeno una Croma o una Stilo MW (tanto per restare in Fiat) per andare in vacanza con tutta la famiglia. Al contrario il Tucson, per fare un esempio, è utilizzabile a 360 gradi, scontando un prezzo appena superiore. Ecco perchè mi sarei augurato prezzi ancora piu bassi per la 4x4 Fiat, tanto per distinguersi nettamente come B-SUV anche sul piano commerciale.

in sostanza cmq si puo facilmente prevedere per 16 un facile successo fra single e giovani coppie (io la prenderei!). la fascia di mercato da conquistare invece sara quella delle "mamme bene", che vogliono sostituire la Classe A o la Golf 4motion......magari con la versione rimarchiata Lancia.

speriamo. il prodotto c'è. il prezzo poteva essere migliore. al limite lo ritoccheranno.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Al contrario il Tucson, per fare un esempio, è utilizzabile a 360 gradi, scontando un prezzo appena superiore. Ecco perchè mi sarei augurato prezzi ancora piu bassi per la 4x4 Fiat, tanto per distinguersi nettamente come B-SUV anche sul piano commerciale.

in sostanza cmq si puo facilmente prevedere per 16 un facile successo fra single e giovani coppie (io la prenderei!). la fascia di mercato da conquistare invece sara quella delle "mamme bene", che vogliono sostituire la Classe A o la Golf 4motion......magari con la versione rimarchiata Lancia.

speriamo. il prodotto c'è. il prezzo poteva essere migliore. al limite lo ritoccheranno.

ciao

...si le dimensioni sono quelle che sono e oltre alla concorrenza coreana già molto forte si farà sentire quest'anno con l'aggiunta di Chevrolet Captiva ed Opel new Frontera, sopratutto per il rapporto prezzo/dimensioni; tuttavia la trasmissione di questo Sedici é davvero raffinata e (penso) migliore degli altri, in più c'é la garanzia di Suzuki che insieme a Mitsubishi ed a Toyota sono i migliori costruttori in questo campo.

Penso che godrà di disceto successo e darà un'altra forte spinta verso la completa rivalutazione del marchio Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

...si le dimensioni sono quelle che sono e oltre alla concorrenza coreana già molto forte si farà sentire quest'anno con l'aggiunta di Chevrolet Captiva ed Opel new Frontera, sopratutto per il rapporto prezzo/dimensioni; tuttavia la trasmissione di questo Sedici é davvero raffinata e (penso) migliore degli altri, in più c'é la garanzia di Suzuki che insieme a Mitsubishi ed a Toyota sono i migliori costruttori in questo campo.

Penso che godrà di disceto successo e darà un'altra spinta vrerso la rivalutazione del marchio Fiat.

sono daccordo con te al 100%. a questa sedici sto facendo veramnete piu di un pensierino. io la vorrei come macchina personale, ma in famiglia interessa anche a mamma e papà che vogliono sostituire la scenic con qualcosa di piu piccolo e adatto alle loro esigenze ( vanno in montagna tutti i w.e. solo loro 2!). 2 sedici in famiglia sarebebro troppo!

unico rammarico che il MJT sia ancora il 1.9 depotenziato, e non già il 1.6 di pari potenza. peccato.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra un prezzo giusto considerando le dimensioni e la 4x4, forse solo è troppo il divario con il multijet, ma si sa che vista la richiesta fiat spinge molto su questo

comunque mi sembrano in molti valutare l'acquisto di questo modello, valuteremo la sua riuscita dalle prenotazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Più bassi di quanto pensassi i prezzi, specialmente dei benzina.

Per chi dice che le dimensioni sono molto contenute e la relegano a seconda auto vorrei ricordare che in Italia c'è una fetta consistente della popolazione che ha come auto principale una Punto 5 porte.

E ricordo anche che spesso i SUV sono seconde auto. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più bassi di quanto pensassi i prezzi, specialmente dei benzina.

Per chi dice .....

eccomi.

chi si compra una punto come prima auto non è certo il cliente che è interessato a una vettura 4x4 per potere andare a sciare.

quelli di cui parli tu e che vivono in montagna si comprano la panda 4x4 senza nemmeno il climatizzatore, tanto sulle alpi fa sempre fresco.

sedici è un prodotto "trendy" che si vuole piazzare ai milanesei che vanno a sciare e che non vogliono spendere piu di tanto per l'auto, magari dovendo sostituire una Golf 4motion appunto. da questo punto di vista è giusto stare anche altini col prezzo, anche se piu il prezzo sale piu diminuisce la convenienza del sedici rispetto a concorrenti piu grandi come dimensioni.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

21.970 e 23.470 euro le turbodiesel e4 dpf 120cv

senza scomodare la regina rav4

le tucson un pò più grandina e con esp costano

2.0 CRDi Active 25.141 112 cv e3

2.0 CRDi Dynamic 26.941 112 cv e3

2.0 CRDi active 26.371 euro 140cv e4 dpf

2.0 CRDi Dynamic 28.171 euro 140cv e4 dpf

...Penso che meno di così fiat non potesse fare, giusta politica di fare l'auto meno cara del segmento dove non hanno reputazione vedi croma, e invece fare politica opposta dove una reputazione ce l'hanno panda e panda 4x4

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

21.970 e 23.470 euro le turbodiesel e4 dpf 120cv

senza scomodare la regina rav4

le tucson un pò più grandina e con esp costano

2.0 CRDi Active 25.141 112 cv e3

2.0 CRDi Dynamic 26.941 112 cv e3

2.0 CRDi active 26.371 euro 140cv e4 dpf

2.0 CRDi Dynamic 28.171 euro 140cv e4 dpf

...Penso che meno di così fiat non potesse fare, giusta politica di fare l'auto meno cara del segmento dove non hanno reputazione vedi croma, e invece fare politica opposta dove una reputazione ce l'hanno panda e panda 4x4

allora ti sei convinto anche tu che non costa molto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.