Vai al contenuto

159 in divisa!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sono 2.4 JTDm sia per Polizia che Carabinieri.

spero non sia cosi'...io ancora non ne ho sentito parlare...ilturbodiesel non e' adatto al tipo di lavoro...troppo delicato...servono motori robusti per questo tipo di lavoro....credo starebbero spesso in officina cosa che non avviene con gli attuali 1.8 e 2.0 a benzina...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo si potrebbe dire anche a te! :lol::-P :-P :-P;)

per la polizia va bene, dato che li paghiamo noi, ma a me per farmi staccare un bell'assegno devono farmi venire l'acquolina in bocca..

per adesso non ci sono riusciti :-P :-P :-P;)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

spero non sia cosi'...io ancora non ne ho sentito parlare...ilturbodiesel non e' adatto al tipo di lavoro...troppo delicato...servono motori robusti per questo tipo di lavoro....credo starebbero spesso in officina cosa che non avviene con gli attuali 1.8 e 2.0 a benzina...

purtroppo è cosi davvero, la maggior parte saranno 2.4 a nafta

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

MA già ci sono in giro da tempo parecchie 156sw mod02-03 jtd 2400 della polizia.

quella e' la stradale e va bene ma per il servizio radiomobile e squadra volanti un turbodiesel è molto poco indicato....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quella e' la stradale e va bene ma per il servizio radiomobile e squadra volanti un turbodiesel è molto poco indicato....

quoto...anche perchè sono autop che magari stanno ferme 2 giorni poi devono farsi le tirate fuori giri per un'emergenza e tempo di scaldarsi non ce ne è

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...anche perchè sono autop che magari stanno ferme 2 giorni poi devono farsi le tirate fuori giri per un'emergenza e tempo di scaldarsi non ce ne è

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...anche perchè sono autop che magari stanno ferme 2 giorni poi devono farsi le tirate fuori giri per un'emergenza e tempo di scaldarsi non ce ne è

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

gia esatto...anche io le vedo molto delicate le td per i caramba... un conto è la stradale..ma le tirate a freddo come fanno i carabinieri....

cmq sapevo che avevano ordinato anche un certo numero di 2.2jts anche se meno rispetto alle 2.4jtd

non mi pronuncio perche' non ne ho certezza....ma anche io avevo sentito parlare delle 2.2jts per la radiomobile mentre le 2.4jtd in numero minore come auto di rappresentanza per alti ufficiali...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.