Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

tngp3porte.jpg

tngpcabrioaperta.jpgtngpcabriochiusa.jpg

per il momento non riesco a fare di meglio... un photoshop fatto di corsa senza gli elementi adatti... non è neanche il risultato che intendo... il posteriore lo rivedrei ampiamente, forse il telino che si chiude come sulla vecchia Punto va meglio del vano che occupa spazio (ma non ne avevo uno prêt al'usage)

Ridisegnando in parte il paraurti anteriore e il posteriore si potrebbe creare una cabrio vecchio stile che partendo da una berlina ne modifica le linee quanto basta per renderla più sportiva...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

tngpcabrioaperta.jpgtngpcabriochiusa.jpg

Curioso come con il rityaglio fatto anche il posteriore sia quasi uguale a quello Maserati compreso il taglio e i colori dei fari. :)

21.jpg

Inviato
Non è male dai.

Le luci dietro con la tecnologia a LED sarebbero il tocco in più :D

sì! l'auto è carina...i fari a led starebbero benissimo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
  • Autore

dietro non mi convince molto ma anche io ho visto qualcosa della Maserati... il baule per la capote invece è palesemente lo stesso... proverò con una capote tradizionale e fari un po' più particolari appena potrò!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
  • Autore

altre immagini... altri colori!

tnGPunto_0_berlina.jpgtnGPunto_1_chiusa.jpg

tnGPunto_2_aperta.jpgtnGPunto_3_aperta.jpg

tnGPunto_4_aperta.jpgtnGPunto_5_aperta.jpg

tnGPunto_6_aperta.jpgtnGPunto_6_aperta1.jpg

tnGPunto_6_aperta2.jpgtnGPunto_6_aperta3.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
  • Autore

largbackpunto10ph.jpg

non male... però sarebbe un investimento non indifferente!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.