Vai al contenuto

Berlusconi fa bene al nostro prestigio internazionale?


ACS

Messaggi Raccomandati:

e n'do sta Gwnevieve?? :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a proposito di immagine italiana all'estero, ho trovato questo filamto.

finora ne erano state divulgate solo i momenti più critici, è interessante invece ascoltare tutto il filmato per intero, anche se dura 15 minuti.

si può notare chi è che ci fa andare avnti a luogho comuni, sole pizza e monumenti: mai un commento pertinente a domande ben precise.

http://video.google.com/videoplay?docid=-926629105834987595

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di immagine italiana all'estero, ho trovato questo filamto.

finora ne erano state divulgate solo i momenti più critici, è interessante invece ascoltare tutto il filmato per intero, anche se dura 15 minuti.

si può notare chi è che ci fa andare avnti a luogho comuni, sole pizza e monumenti: mai un commento pertinente a domande ben precise.

http://video.google.com/videoplay?docid=-926629105834987595

Bella quell'intro superpartes...By G.Paolucci Amici di Beppe Grillo di Milano -Grilli Altoparlanti-....comunque non è l'intero intervento, è un montaggio, palesemente montato ad arte. E poi dici che non ci sono commenti pertinenti? Che paradosso...

Se c'è qualcuno che ha offeso l'Italia intera è stato il rappresentante tedesco, eh eh...

"Competenza della squadra italiana arrivata qui dall'Italia"...Maldini, Del Piero...Garibaldi, Cavour...

Come incipit è stato molto astuto quel tedesco a girare la frittata...da offendente ad offeso...quanta demagogia, e se c'è qualcuno che è stato offeso quella è stata tutta l'Italia perchè tutto ciò è stato detto con cattiveria!

Si è permesso lui di parlare di quoziente di intelligenza, di certo non è stato Silvio...ha messo in piedi un bel teatrino quel tedesco: quel tono e quel gesticolare, per stereotipo, dovrebbe essere italiano :)...

"Se c'è un Paese che affonda le sue radici nel Cristianesimo, un Paese generoso, aperto a chi ha di meno e a chi soffre, questo Paese ho l'orgoglio di dire che è il mio Paese, è l'Italia". Questo è lo devo sottoscrivere in toto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella quell'intro superpartes...By G.Paolucci Amici di Beppe Grillo di Milano -Grilli Altoparlanti-....comunque non è l'intero intervento, è un montaggio, palesemente montato ad arte. E poi dici che non ci sono commenti pertinenti? Che paradosso...

Se c'è qualcuno che ha offeso l'Italia intera è stato il rappresentante tedesco, eh eh...

"Competenza della squadra italiana arrivata qui dall'Italia"...Maldini, Del Piero...Garibaldi, Cavour...

Come incipit è stato molto astuto quel tedesco a girare la frittata...da offendente ad offeso...quanta demagogia, e se c'è qualcuno che è stato offeso quella è stata tutta l'Italia perchè tutto ciò è stato detto con cattiveria!

Si è permesso lui di parlare di quoziente di intelligenza, di certo non è stato Silvio...ha messo in piedi un bel teatrino quel tedesco: quel tono e quel gesticolare, per stereotipo, dovrebbe essere italiano :)...

"Se c'è un Paese che affonda le sue radici nel Cristianesimo, un Paese generoso, aperto a chi ha di meno e a chi soffre, questo Paese ho l'orgoglio di dire che è il mio Paese, è l'Italia". Questo è lo devo sottoscrivere in toto.

l'intro super partes nn sposta d'una virgola il contenuto del video che nn è stato monmtato ad arte,si sente tutto quello che si deve sentire,e cioè le precise accuse di schulz e la brillante risposta di berlusconi.

Chi ha offeso l'italia è stato solo SB che non è stato in grado di rispondere a domande dirette e forti che gli venivano rivolte se non con uno squallido contrattaco..

ti ricordo che se SB si sente nel giusto il suo dovere è mostrare a tutti che le accuse rivoltegli sono niente'altro che menzogne,ora ricordo le domande di schulz :

1- Bossi è un membro di questo governo e ogni sua minima affermazione è peggiore di tutto ciò per cui l'europa aha preso provvedimenti contro l'austria per haider,le affermazioni di Bossi nn sono conciliabili con la carta dei diritti fondamentali dell'UE

2- Cosa pensa di fare per accelerare l'istituzione di una procura europea?

3-Cosa pensa di fare per l'entrata in vigore del mandato di cattura europeo?

4-cosa pensa di fare per il reciproco riconoscimento dei documenti nei proc.penali che valicano il confine delle singole nazioni?

chiude con l'accusa sull'immunità prolungata ad arte senza la quale SB nn sarebbe potutto essere lì a parlare

benissimo,a queste provocatorie domande non è che sua eccelenza,dalla parte del giusto e del vero,ridicolizza con i fatti e con risposte adeguate l'imprudente e sicuramente provocatore schulz,no,lui se ne parte con una disquisizione sul sole dell'italia che nn c'entrava una mazza e che mi ha rabbrividito la prima volta che l'ho sentita,per poi passare ad una battuta "gravissima" in quel contesto,e cioè quella del kapo,non manca l'ironia agli altri,manca la convinzione a SB di nn essere superiore agli altri esseri umani!

io mi son vergognato in quanto italiano di fronte a quel teatrino,perchè quando schulz se n'è uscito con del piero eccetera c'erano mille modi diversi per metterlo a tacere,ma cmq,panta rei

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia difficile pensare ancora (specialmente guardando il filmato) che Berlusconi in quell'occasione avesse la minima ragione e che con quello che ha detto abbia rispettato l'Europarlamento, abbia rispettato l'Italia, abbia rispettato la sua carica di Presidente temporaneo dell'Unione.

E non vedo neppure il montaggio, ma solo manciate di secondi tagliati dagli applausi fatti al Presidente del Parlamento Europeo e al Deputato tedesco Schulz, che evidentemente avevano durate non proponibili in un documentario.

Montaggio è l'edulcorata versione che ci hanno mostrato tutti i telegiornali dell'epoca.

Riamane la totale incapacità in quella occasione di autocontrollarsi e di dare risposte sensate o plausibili di Silvio Berlusconi, che , una volta chiaro di non poter negare le parole udite da tutti, arriva a parlare infantilmente di tono di voce e modo di gesticolare offensivo da parte del deputato Tedesco.

L'evidenza del filmato e davanti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.