Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

direi che ho fatto bene a non cadere in tentazione...sono riuscito a resistere e non ho comprato quella schifezza di autocar...se questo è uno scoop da sbandierare in prima pagina sono proprio messi maluccio eh!

Inviato

L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, ha rivelato, nel corso della conference call con gli analisti finanziari, che a pochi mesi dal lancio, previsto per il prossimo 4 luglio, "c'è un incredibile interesse" per la Nuova 500 "che potrebbe registrare "il tutto esaurito nel 2007 e 2008". Il target di vendita per il 2007 per la vettura prodotta in Polonia è di 58mila unità e 120mila in un anno intero

Inviato

58.000 5oo andranno via come il pane… Rega, devi muoverti. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
58.000 5oo andranno via come il pane… Rega, devi muoverti. ;)

Non dirmelo. Proprio a quello pensavo.

E pensare che da qualche giorno stavo pensando di tornare una persona oculata e paziente e di aspettare fine anno, come da programma.

Azzz. :?:lol:

Inviato

Allora aspetta l'uscita dell'Abarth e poi decidi… certo che un po' mi piacerebbe essere fra i primi ad averne una… :o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Allora aspetta l'uscita dell'Abarth e poi decidi… certo che un po' mi piacerebbe essere fra i primi ad averne una… :o

Non sono tra quelli attratti dalla versione Abarth.

Al di la di non potermela permettere oggi come oggi, quello che cerco dalla 5oo è un auto piccola, ma non spaventata dal viaggiare in Autostrada.

Sono indeciso tra il 1.2 (che però forse davvero è un po' mortificato) e il Mjet.

La 100 CV sarebbe il massimo per me, ma penso sia fuori budget. :)

Inviato

Vai di 100HP! ;)

Comunque vedremo i prezzi… anche io sono più "tentato" dalla 100 HP piuttosto che dalla Abarth, che credo possa essere veramente troppo cara (e un po' esagerata…).

5oonk0.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.