Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra l'altro e' stato detto che 5oo Cabrio sarà CC...non sono escluse versioni Abarth anche per essa, mentre sono state confermate pure le versioni Giardinetta e Giardinetta 4x4.

5oo Abarth sara' presentata a Tokyo ottobre prossimo e commercializzata nei primi mesi di 2008, mentre la commercializzazione della derivata Cabrio e' prevista per i primi mesi di 2009.

Le versioni "speciali" saranno prodotte in Polonia o gli chassis verranno portati in Italia da Pinin o Bertone?

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi indicativi

1.2 naked(al momento sospesa) 10.000

1.2 pop 11.000

1.4 pop 13.000

2000 euro magari perchè la 1400 hanno l'esp di serie. cmq mi sa che per "solo" 1000 euro più della naked spoglia le pop non hanno l'AC di serie, bè 15.000 per la 1400 sport erano mesi che si diceva, prezzi alti ma giusto che sia così sono almeno 3000 euro meno di mini a parità di accessori mi sa....

Prematuro dare prezzi di auto e versioni che usciranno come minimo fra 2 anni..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai provato anche la Panda 100 HP, per avere un minimo punto di raffronto?

Purtroppo solo ad andature "nonno style" a causa del venditore e al serbatoio quasi vuoto; la twingo invece me l'ha fatta provare un vecchio compagno di scuola che lavora nel concessionario e quindi ho avuto carta bianca per fare l'idiota, fermo restando il rispetto per gli altri utenti della strada. (Le accellerazioni 0-140 e le altre cazzate + grosse, le ho fatte in una strada chiusa al traffico)

Link al commento
Condividi su altri Social

2000 euro magari perchè la 1400 hanno l'esp di serie. cmq mi sa che per "solo" 1000 euro più della naked spoglia le pop non hanno l'AC di serie, bè 15.000 per la 1400 sport erano mesi che si diceva, prezzi alti ma giusto che sia così sono almeno 3000 euro meno di mini a parità di accessori mi sa....

Prematuro dare prezzi di auto e versioni che usciranno come minimo fra 2 anni..

minimo fra 2 anni..ma scherziamo...Abarth 5oo e' prevista Q1/2008 e parlo di consegne clienti (perche la sua presentazione e' prevista nel 10/2007)....e 5oo Cabrio Q1/2009 sempre consegne clienti...

I prezzi indicativi per Abarth e Cabrio e altri dettagli che riguardano tali versioni le ha comunicato Fiat...mentre non ha dato prezzi e dettagli anche se ha confermato il loro debutto per Giardinetta & Giardinetta 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus allora la Punto Abarth è confermata per settembre??? anche la kit??

Comunque davvero un bel rilancio per l'Abarth, entro fine anno ben due modelli in listino con relative versioni kit, e poi che modelli, credo che una situazione del genere era soltanto possibile sognarla per lo scorpione soltanto pochi anni fà!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque… 15.000€ per la 1.4 Sport mi sembrano un po' tanti! Va bene creare immagine, ma con quei soldi mi prendo la Punto TJet Sport.

Vedremo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A occhio il 1.4 101cv dev'essere già una bombetta montato su un telaio così piccolo...!

concordo ed infatti sarebbe il motore su cui andrei se dovessi prenderla ovviamente di color bianco perlato e sticker sport sui fianchi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque… 15.000€ per la 1.4 Sport mi sembrano un po' tanti! Va bene creare immagine, ma con quei soldi mi prendo la Punto TJet Sport.

Infatti giusto così chi bada alla razionalità e al portafoglio (ormai su gpunto fanno 1500-2000 di sconto più l'eventuale rottamina) farà come te....500 è fatta invece per un pubblico che bada ad altro.

Ripeto chissà se il 1400 su 500 oltre ai dischi dietro ha anche l'esp di serie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.